Tutte le recensioni di Camillo
Review a riguardo di: SDA
Spedizione pacco
Scrivo come aspirante destinatario di un pacco, acquistato da un rivenditore italiano di materiale per l'agricoltura. Innanzitutto il sistema dava il pacco in consegna per stamane e alle 9.33 compare il messaggio di "mancata consegna". Peccato che in casa ci fosse una persona e in portineria ci fosse il portiere, che non ha visto nessuno passare. E non è la prima volta che fanno questa furbata di far finta di passare (così sperano che magari il pacco te lo vada a prendere da loro). Peccato che non si sappia nemmeno a quale ufficio postale rivolgersi. E se chiami il numero verde, dopo aver faticosamente trovato il numero nelle pieghe delle FAQ, ti risponde un'assistente vocale virtuale (metto l'apostrofo perché ha la voce femminile ...si può dire a proposito una voce artificiale?...) con cui non risolvi nulla e ti fa uscire dai gangheri rimpallandoti da una selezione ad un'altra. Impossibile parlare con un essere umano, se non sei un cliente business. E allora prendetevi i soldi del Monopoli, non quelli veri. Devono fallire, ma non tra un po', SUBITO e mandare a casa tutti. A cominciare dai Dirigenti di questo carrozzone italiota. Ma non in cassa integrazione. A cercarsi un posto di lavoro come tutti gli altri, bussando alle porte o chiamando l'assistente vocale. VERGOGNA a tutti. Il tempo è prezioso per tutti e voi ne fate perdere tanto.