Tutte le recensioni di Camillo

  • Review a riguardo di: SDA

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Spedizione pacco

    Scrivo come aspirante destinatario di un pacco, acquistato da un rivenditore italiano di materiale per l'agricoltura. Innanzitutto il sistema dava il pacco in consegna per stamane e alle 9.33 compare il messaggio di "mancata consegna". Peccato che in casa ci fosse una persona e in portineria ci fosse il portiere, che non ha visto nessuno passare. E non è la prima volta che fanno questa furbata di far finta di passare (così sperano che magari il pacco te lo vada a prendere da loro). Peccato che non si sappia nemmeno a quale ufficio postale rivolgersi. E se chiami il numero verde, dopo aver faticosamente trovato il numero nelle pieghe delle FAQ, ti risponde un'assistente vocale virtuale (metto l'apostrofo perché ha la voce femminile ...si può dire a proposito una voce artificiale?...) con cui non risolvi nulla e ti fa uscire dai gangheri rimpallandoti da una selezione ad un'altra. Impossibile parlare con un essere umano, se non sei un cliente business. E allora prendetevi i soldi del Monopoli, non quelli veri. Devono fallire, ma non tra un po', SUBITO e mandare a casa tutti. A cominciare dai Dirigenti di questo carrozzone italiota. Ma non in cassa integrazione. A cercarsi un posto di lavoro come tutti gli altri, bussando alle porte o chiamando l'assistente vocale. VERGOGNA a tutti. Il tempo è prezioso per tutti e voi ne fate perdere tanto.