Tutte le recensioni di Franco126

  • Review a riguardo di: Credit Agricole

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Istituto bancario... non buono.

    Sono correntista da tempo di Credit Agricole.
    Personalmente mi sono capitati episodi molto spiacevoli: scarsa assistenza e senso di abbandono. Istituto con pesanti limiti: complicato rapportarsi con loro; la banca online è pessima; numero verde con attese insostenibili; personale che rimbalza le problematiche.
    Sarò stato particolarmente sfortunato, ma davvero il personale ha un tono arrogante, seppur personalmente mi ponessi con assoluta educazione, si percepisce chiaramente che non si prenderanno in carico il problema.
    L'aspetto più fastidioso pertanto è stata scortesia del personale con cui ho parlato, la mancanza totale di empatia e i toni maleducati e arroganti (evito il nome per motivi di privacy). Non ho ancora spostato il conto solo per motivi personali e burocratici, che spero di risolvere velocemente. Banca sconsigliata.

    Sono correntista Credit Agricole da quando ho comprato casa otto anni fa, ho acceso il mutuo attraverso questo istituto di credito di Asti pur avendo acquistato casa e preso residenza a Torino, mantengo tuttora il conto ad Asti e la residenza a Torino.
    Sono fedele a questa scelta per le persone che lavorano in questa Banca, sono a completa disposizione attraverso mail e telefono e mi hanno risolto problemi di svariata natura.
    Purtroppo il mondo del lavoro è cambiato, le aziende hanno ridotto il personale e le poche persone rimaste devono effettuare il lavoro di due persone.
    E' capitato anche a me di avere avuto, qualche anno fa, spiacevoli disservizi non seri risolti con immediatezza.
    Io stessa lavoro per una grande azienda che ha ridotto il personale ed aumentato il lavoro, non è facile riuscire a fornire qualità del servizio se si ha molto lavoro da svolgere. Proviamo ad essere un pochino empatici e ad immedesimarci nella loro situazione, forse anche noi stiamo vivendo lo stesso stress lavorativo.
    Voglio ringraziare la ex direttrice della filiale di Asti che, per mio grande dispiacere, è appena stata trasferita, grazie Manuela Mangano, grazie a Martina D'Angelo che mi supporta e sopporta e grazie a lei mantengo il conto corrente ad Asti dopo il trasferimento di Manuela.
    A volte è il modo in cui ci poniamo a fare la differenza nel rapporto con il prossimo.