Qustodio

Tutte le recensioni

Qustodio

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Nielsen Computer & Mobile Panel per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
Nielsen Computer & Mobile Panel
1 recensioni

In un mondo come il nostro nel quale la maggior parte delle persone che vive in società avanzate è quotidianamente connessa ad intern...

Logo PassFab per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
PassFab
1 recensioni

Nella ricerca di un determinato servizio, oggi internet offre svariate possibilità in pochissimo tempo. Basta una sola parola per permettere...

Logo MediaMonkey per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
MediaMonkey
0 recensioni

Approfitta di un app pensata appositamente per appassionati e professionisti dei file multimediali, MediaMonkey è il software che ti content...

Logo NCH Software per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
NCH Software
0 recensioni

Recensioni NCH Software Usufruisci di alcuni dei migliori software al mondo per la realizzazione di lavori digitali privati e professionali, ...

Qustodio

Avere il controllo sul come e quanto i bambini utilizzino i device elettronici come tablet e smartphone è una necessità sentita da molti genitori. Monitorando l'attività digitale dei più piccoli, è possibile proteggere bambini e ragazzi da pericoli e minacce tipiche del web, così come creare delle scadenze per evitare che essi sviluppino dipendenze da social network o gaming e finiscano per passare l'intera giornata impegnati davanti a uno schermo. Per assolvere a questo compito molto spesso le famiglie utilizzano sistemi integrati all'interno delle app o dei siti web, oltre che specifici software pensati per limitare la consultazione di contenuti pericolosi e vietare l'utilizzo del device oltre una certa quantità di minuti o ore. Tra i programmi pensati per monitorare l'attività digitale dei più piccoli rientra anche Qustodio, il quale permette di installare su ciascun device l'app dedicata, in modo che genitori e adulti possano avere sotto controllo tutto ciò che riguarda la navigazione web dei bambini. In questa pagina trovi le opinioni degli utenti che hanno scelto di utilizzare i servizi dell'azienda e che dopo essersi rivolti a Qustodio hanno condiviso la loro opinione scrivendo una recensione, mettendo in evidenza pregi e difetti dell'app.

A proposito di Qustodio
Qustodio è un'app sviluppata nel 2012 in grado di filtrare i contenuti web presenti su ciascun dispositivo sulla quale viene installata. La sede dell'azienda è dislocata in Usa e Spagna. Dopo essere stata creata e sviluppata in America, Qustodio ha ampliato la propria rete di servizi agli altri continenti, ed è oggi disponibile in italiano, Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco e Portoghese.

Servizi di Qustodio
Effettuando l'iscrizione gratuita sul sito web o sull'app di Qustodio, l'utente può scegliere quali contenuti rendere disponbili ai più piccoli. Per farlo è necessario effettuare il download dell'app su ciascun device interessato. Dopo aver effettuato l'installazione, i genitori possono monitorare numerosi contenuti, tra i quali rientrano pagine web, applicazioni di giochi, app di altra natura e social network. Oltre a una selezione dei siti ammessi, è possibile monitorare la quantità di minuti o ore in cui il device può essere utilizzato. Al termine di tale durata il dispositivo risulterà perciò bloccato. In base al piano a pagamento scelto dall'utente è possibile controllare un maggior numero di azioni, compresi anche gli sms e le chiamate. Attraverso il GPS Qustodio è inoltre in grado di fornire in tempo reale la localizzazione del device sul quale è installato. Il programma può essere eseguito su tutti i dispositivi con sistema operativo Windows, Mac, Android. La compagnia mette a disposizione dei clienti un servizio di supporto contattabile tramite e-mail, Il pagamento dei servizi premium può essere effettuato tramite sistema interno e acquisto in-app a seconda del proprio dispositivo.

Opinioni, recensioni e commenti su Qustodio
Hai scelto di proteggere i dispositivi dei tuoi figli con Qustodio? Ritieni che il livello di sicurezza riscontrato sia in linea con le tue aspettative? I prezzi offerti da Qustodio sono secondo te coerenti con i risultati ottenuti? Raccontaci la tua esperienza e come è cambiata la vita digitale dei tuoi bambini scrivendo una recensione su RecensioneItalia! In questo modo aiuterai gli altri genitori a scegliere o meno di acquistare il servizio e potrai fornire informazioni utili relative al suo funzionamento.