Tutte le recensioni di SILVIO
Review a riguardo di: Game7Athletics
Ottimo servizio e spedizione rapida
Ho apprezzato molto il servizio offerto da Game7Athletics. Ho effettuato l'ordine con facilità e ho ricevuto il mio prodotto in tempi brevi, esattamente come promesso. Le scarpe che ho acquistato erano perfette e corrispondevano alla descrizione sul sito.
Review a riguardo di: Soldo
Esperienza di consegna deludente
Ho ordinato un servizio online tramite Soldo e non sono rimasta soddisfatta della tempistica di consegna. Ho atteso diversi giorni in più rispetto al previsto senza ricevere alcuna comunicazione o aggiornamento sullo stato della spedizione. La mancanza di trasparenza mi ha lasciato piuttosto delusa e confusa sulla situazione.
Review a riguardo di: Gamersgate
Ottima esperienza d'acquisto
Ho approfittato di ottimi prezzi competitivi per un popolare gioco, le chiavi sono state consegnate rapidamente e senza intoppi. Inoltre, mi hanno regalato della valuta virtuale da utilizzare senza dover spendere una cifra minima.
Review a riguardo di: Modes
Servizio clienti impeccabile
Ho avuto un'ottima esperienza acquistando un paio di sneaker Balenciaga tramite il servizio concierge di Modes, l'assistenza e la cortesia ricevute sono state eccezionali.
Review a riguardo di: MCLABELS
Compra orribile, assistenza clienti insoddisfacente.
Il prodotto ricevuto non corrisponde alla descrizione, ho avuto problemi a ricevere assistenza.
Review a riguardo di: Qustodio
Molto facile da installare
Ho trovato l'applicazione Qustodio molto facile da installare e configurare sul dispositivo del mio bambino. Sono abbastanza contento della facilità di utilizzo, anche se non sono molto esperto di tecnologia.
Review a riguardo di: Buddyfit
App per il fitness avanzata e coinvolgente
Ho provato diverse app di fitness ma Buddyfit è la migliore per i trainer competenti e le sfide settimanali
Review a riguardo di: Gotogate
VOLO INTERNAZIONALE
VOLO CANCELLATO MENO DI DUE SETTIMANE PRIMA DELLA PARTENZA, VACCINI FATTI, PAGATO TUTTO IL VIAGGIO E L'UNICA RISPOSTA CHE MI SANNO DARE è QUELLA DI RICHIEDERE RIMBORSO SENZA RIPROGRAMMARE VOLI. SERVIZIO ASSISTENZA IN ITALIANO INESISTENTE!
NON USATE QUESTA AGENZIA!Review a riguardo di: VIABUY
carta viabuy
Sono stato truffato da viabuy
praticamente mi hanno bloccato 1500 euro provenienti dal mio conto personale italiano, questi fondi provengono da vendite di oggetti usati e loro mi chiedono come scusa le fatture.... appena gli ho scritto che non ho fatture visto la vendita di oggetti usati si sono trattenuti 1500 euro senza rispondere piu a nessuna email, adesso mi hanno anche chiuso l'accesso al conto, sporgero denuncia alla guardia di finanza per truffaReview a riguardo di: Jins
Bravo servizio e prodotti di qualità
Ho ricevuto occhiali molto belli e la consegna è stata veloce. La qualità è eccellente e mi hanno anche fornito un'ottima assistenza post-vendita.
Review a riguardo di: TIM
Tim fibra casa
dal 30 a oggi ancora sono senza internet se gli chiami si incazzano pure perché chiami, oggi è il 9 doveva ... il tecnico e ancora non si è presentato nessuno
Review a riguardo di: Mondo Affari
Samsung Galaxy S7 edge
Ordinato e ricevuto, completo di cavo e caricatore, un Galaxy S7 edge da regalare a mio padre. Il prodotto, pur essendo un modello ormai datato, è davvero ottimo !!!
Review a riguardo di: Agoda
Raggiro
Prenotato hotel con buon prezzo rispetto altri , tariffa era in dollari e rimborsabile oltre allo sconto .
Al momento delladdebito mi trovo uno sconto più basso e il cambio con il dollaro maggiorato del 5% .infatti ho scoperto che lo inseriscono tra le clausole contratto per fare il raggiro fatto bene . Lo scherzetto è costato 250 euro in più . Mai più !Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Sono tutti daccordo
Sono tutti daccordo.....nenche dopo un un megatamponamento con esito di ragione del 100% non siamo riusciti ad ottenere il rispetto per quanto di male è successo e con un risarcimento RIDICOLO ma che al rovescio della medaglia abbiamo contribuito con tutta la nostra vicissitudine e dolore ad ARRICCHIRE centri medici,professionisti e specialisti, l'infortunistica stradale che ci ha seguito e l'assicurazione stessa!Vergognatevi,perché i dolori e le inabilità successi al momento dell'incidente sono restate le stesse,ma voi li chiamate (inabilità temporanee)!La mia compagna ha perso la sensibilità del braccio destro,perde spesso le cose che prende un mano,per non parlare dei dolori costanti e la perdita di equilibrio!Bravi bravi.
Assicurazione Moto sospesa. Scaduti i 270 GG della sospensione non mandano nemmeno una mail per avvisarti. Se devi pagare iniziano 2 mesi prima a tartassati di pubblicità preventivi.
Se se devono avvisarti non lo fanno.
Morale mi hanno fregato 9 mesi di assicurazione e 253.00 euro. State attenti. A non farvi fregare. Meglio cambiare aria
bloccano carta in modo leonino, non danno spieagzione alcuna, non ti rimborsano la quota associativa di 69.90, addirittura additano te perche' il periodo di recesso gratuito e' finito, ma non capiscono che non sono stato io a RECEDERE? prendono tempo ma non mi arrendo.