Veepee Recensioni

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Recensione positiva più rilevante

  2023-04-20
Scarpe Guess
Super positivo! Ho comprato 2 volte di qui la prima 1 paio di sneakers guess,15 giorni per arriv...Contina a leggere
Gra

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-23
Esperienza di acquisto non sod
Servizio clienti inutile; nessun aiuto con problemi di consegna. Lunghe procedure di reso.Contina a leggere
S. Marini

Recensione più votata

  2021-03-08
scultura lignea VICAL HOME
L'8 marzo 2021 mi è stata consegnata una scultura di legno duro del valore di 700 euro circa, ven...Contina a leggere
rosanna guadagnoli

Recensioni (21)

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    Esperienza di acquisto non soddisfacente

    Servizio clienti inutile; nessun aiuto con problemi di consegna. Lunghe procedure di reso.


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    Servizio di assistenza clienti abbastanza buono

    Il servizio clienti è migliorato, 4 stelle.


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    Niente più acquisti qui

    Non mi hanno risolto il problema, prodotti difettosi


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    Acquisto con tempi di consegna lunghi

    Esperienza negativa con assistenza clienti


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    wallity quadri

    no non ci siamo stampe nemmeno su tela ma cartone mal riprodotte e incorniciate da cornici di legno come stuzzicadenti, arrivati oltre due mesi dall'ordine ... no non ci siamo tempi di attesa lunghissimi anche su altri ordini, servizio clienti inesistente o quasi ...mail di risposta precompilate sempre con le medesima risposta anche argomentando diversamente.


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    pantaloni Twinset e Calze Wolford

    Soldi perduti per due pessime esperienze
    Buon pomeriggio,
    mi sono sempre trovata bene, acquistando e restituendo i prodotti facilmente (anche se le tempistiche sono piuttosto lunghe)
    Nell 'ultimo mese ho avuto due pessime esperienze: la prima, un paio di pantaloni Twin set, consegnati non so a chi, che nella ricevuta del corriere ha messo una firma DIVERSA DALLA MIA, e nonostante una dichiarazione a comprova che la firma non era quella della sottoscritta, non mi hanno nè rimborsato, nè concesso un buono, nè ricontattato.

    La seconda, per un ordine relativo a calze Wolford, di cui ho effettuato un reso come da coupon allegato all'interno del pacco stesso... il reso è andato perduto in chissà quale galassia.
    Morale della favola : ho perduto piu' di 120 euro, che di questi tempi, hanno un certo peso.
    A malincuore, non effetttuero' piu' ordini tramite questa piattaforma, poichè ho riscontrato MANCANZA TOTALE DI SERIETA' e PROFESSIONALITA' , cosa che contraddistingueva la società fino a qualche tempo fa...
    A conferma di cio' ho letto alcune opinioni recenti, e il malcontento è piuttosto diffuso.
    A voi la valutazione


    Elisabetta


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    Scarpe Guess

    Super positivo!
    Ho comprato 2 volte di qui la prima 1 paio di sneakers guess,15 giorni per arrivare e era tutto ok.
    Seconda volta 3 paio sempre della Guess arrivati in 5 giorno , tutto piu che apposto.
    Ordinazioni Prezzi qualità e consegna ottimi.
    Ho Conosciuto Veeppee tramite una amica e mi ha parlato super bene , anche lei diverse ordini e tutte a buon fine.


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    Un divano IconX

    Sono cliente Veepee da molto tempo. Lo ero in Francia, lo sono in Italia. Più o meno affidabile per i prodotti con packaging inferiore a 50 cm. diventano un disastro quando la taglia é superiore. Ho sempre cercato di negoziare con loro ma ieri l'ultima delusione. Abbiamo acquistato fine 2022 un divano IconX, prodotto di alta gamma (1200 € + 400 € di consegna dalla Svizzera). Ricevuto ieri con condizionamento poco convincente lo apro e mi accorgo che il trasporto a recato danni al velluto. Che il divano é uno scarto della marca citata, con danni alla struttura e cuciture sommarie. Buchi e tracce di pennello blu. Ho scritto immediatamente al servizio clienti e cosa mi hanno proposto?
    1) Un buono di 400 €di acquisti
    2) Di rendere il divano, scenderlo al piano terra e avere un rimborso. Cosi restiamo senza divano e in più dobbiamo pagare degli operai per scenderlo al piano terra (180 kg)! Cosa che abbiamo fatto per portarlo su (150 €) al settimo piano. Devo solo dire che la cosa non si ferma qui, il danno é troppo importante questa volta. Andrò avanti per vie legali se non s'impegnano per proporre altro. Io voglio solo il mio divano nuovo, non uno scarto del fornitore.
    Attenzione, fate in modo che questa recensione possa essere utile.
    Angelo Garrapa


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    Prodotti da casa e abbigliamento

    Compero e pago in anticipo, ma uno sui 2 ordini, mi spediscono merce sbagliata, faccio il reso e dicono che non è loro prodotto e non fanno il rimborso.
    Altri 2 ordini faccio il reso con loro trasportatore e dicono che i prodotti non sono arrivati e non fanno il rimborso.
    Fanno schifo, agiscono da truffatori.


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    Abbigliamento

    SCANDALOSO
    È stata la mia prima esperienza, e purtroppo negativa.
    Il mio ordine si è smarrito dal 9 dicembre non se ne ha più traccia.
    Oggi dopo aver atteso i venti giorni che la procedura loro richiede per la ricerca del pacco, anziché procedere al rimborso mi dicono di attendere altre 48 ore. Che dire mi accodo alle numerose segnalazioni di poca affidabilità. A questo punto ho forti dubbi sulla restituzione della somma €144….. la serietà non è nel vostro DNA.


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    VEEPEE PECCATO CHE NON POSSO METTERE 0 STELLE

    Ordine effettuato il 24/11 di un Pull marca GCDS. Fino al 05/12 nessuna notizia nonostante dall'app veepee risultasse lo stato del mio ordine come "CONFERMATO e PREPARATO". La data di spedizione era entro il 01/12, per questo motivo, dopo NON aver avuto alcuna comunicazione in merito alla spedizione del pacco, ieri ( 05/12) contatto più volte il servizio clienti per chiedere informazioni. Inizialmente mi dicono di attendere qualche altro giorno perchè c'erano dei ritardi da parte della loro logistica e infine , alla quarta chiamata ( perchè le tre precedenti non erano chiare, ogni operatore diceva una cosa diversa) mi è stato detto che il mio pacco NON SAREBBE MAI STATO SPEDITO PERCHE' L'ARTICOLO CHE HO ACQUISTATO RISULTA TERMINATO E NON NE HANNO ALTRI DISPONIBILI DA SPEDIRE. GRAZIE VEEPEE, QUESTO ERA UN REGALO DI NATALE GIA' ANNUNCIATO E MI TOCCHERA' INFORMARE LA PERSONA A CUI AVREI DOVUTO REGALARLO CHE HO ACQUISTATO L'ARTICOLO DA UN E-COMMERCE INAFFIDABILE. ( Soprattutto in questo periodo dove la gente a causa vostra rischia di non ricevere i regali di Natale. MAI PIU' COMPRERO' DAL VOSTRO SITO E CANCELLERO' ANCHE LA VOSTRA APP.. ORA ASPETTERO' IL RIMBORSO CHE MI AUGURO NON AVVENGA NEL 2023!!!!!
    P.S. AD OGGI, SUL SITO RISULTA ANCORA CHE L'ARTICOLO E' IN FASE DI PREPARAZIONE AHAHAHAH RIDICOLI


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    Una poltrona e un lampadario da soffitto

    Pessimo servizio riguardo al reso e anche i prodotti sono troppo spesso difettati o rotti. Cerco di rendere una poltrona comprata quasi 900 euro perchè ha un evidente difetto della pelle, ma il corriere non viene mai a ritirare. Disagi su disagi in quanto la poltrona pesa quasi 40 kg e a ogni tentativo di riconsegna la porto al pianerottolo di ingresso al piano terra dalle scale perchè non entra in ascensore, oltre alle ferie perse rimanendo a casa nell'attesa del corriere nonostante il giorno di ritiro sia programmato. E ovviamente se non riconsegno non avrò mai indietro i miei soldi. Mi sento presa in giro, non comprerò mai più nulla su Veepee.


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    Maglieria bambino

    Pagato ordine con bonifico bancario, con regolare addebito sul mio conto corrente, ma sul sito l'ordine non presente nei miei ordini.
    Provato più volte a contattare il servizio clienti ma mai avuto risposta.
    Al minimo problema si sono rivelati totalmente inaffidabili.
    Peccato perché ho ordinato tanta merce sul sito.
    Hanno perso una cliente.......
    Seguirò consiglio e inizierò a comprare su Zalando prive', che ha ottime promozioni e spese di spedizione gratuite........


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    Con i resi siamo al limite della truffa

    Comprate pure su Veepee se volete ma state attenti a non dover rendere nulla perché il reso si paga e anche caro.
    Ah e non ti avvisano ovviamente.
    Il denaro viene scalato e basta.
    €7 se la motivazione del reso non dipende da loro (?????).

    Ora, a parte che la specifica dei 7€ non viene MAI menzionata durante tutta la procedura di reso e infatti non è chiaro sul loro sito né sull’app, né sulla mail del corriere, né tantomeno compare nei dettagli del rimborso sul proprio account personale quindi uno dovrebbe essere un mago e immaginarsela (trovo quindi molto poco corretta la loro politica di "camuffamento" e di poca chiarezza relativa ai resi), trovo inoltre assurdo che la responsabilità di un reso sia a carico dell'acquirente in OGNI caso poiché la tariffa viene applicata sia se si sbaglia la taglia o la misura (anche se un cliente sbaglia la taglia non è che lo fa apposta, non è che si diverte a chiedere poi i resi e i rimborsi) sia se si rimanda indietro un acquisto perché magari diverso da quello che si aspettava o adatto (anche in questo caso, non è che ci divertiamo a restituire gli oggetti...) quindi a quale pro fare pagare al cliente finale i 7€ di spedizione del reso come fosse imputata a lui la responsabilità di un "errore" di acquisto? Oltretutto non parliamo neanche del fatto che le taglie e le misure devono praticamente essere indovinate a meno che non conosciate il brand poiché non ci sono riferimenti e aiuti validi di alcun tipo.

    Oltretutto quella dei resi e rimborsi è un a"regola" nuova poiché ho acquistato diverse volte nel sito anche anni addietro e mi è capitato di fare altri resi per vari motivi e non mi sono mai state addebitate le spese di spedizione.
    Trovo ridicola questa modifica, trovo altrettanto ridicola la richiesta di una cifra così alta per un reso (non ditemi che in quanto azienda non possano avere delle agevolazioni con il servizio di corrieri delle Poste o di qualsiasi altro tipo) e trovo comunque assurda la poca chiarezza delle informazioni che danno.
    Mi spiace perché mi ero trovata bene altre volte ma questo comportamento al limite della truffa denota poca serietà e poco rispetto nei confronti dei vostri clienti. Ed è abbastanza vergognoso.

    In realtà il costo del reso e' visibile da sempre sul sito. Il costo è invariato da un paio d'anni. Qui il link corretto: ...


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    Fallimentare…

    Ho effettuato un paio di ordini e aspettato fiduciosa; passata la presunta data di consegna,ho controllato lo stato degli ordini che risultavano parzialmente consegnati! Alle ripetute richieste di chiarimento ho ricevuto risposte automatiche che non spiegano perché il materiale sia in transito verso il loro magazzino, mi hanno scritto che riceverò i miei soldi indietro, ma sto ancora aspettando a distanza di un mese! Niente merce e niente soldi indietro…Sicuramente non comprerò mai più da Veepee


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    Esperienza positiva

    E' la prima volta che acquisto con veepee ed è stata una esperienza assolutamente positiva.
    Merce arrivata intatta e puntualità nella consegna.
    Attendo la prossima occasione per confermare il giudizio.
    Daniela


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    inaffidabili

    In caso di reso non restituiscono i soldi se non dopo numerosi solleciti, quindi una grandissima perdita di tempo. Non mi hanno consegnato una spedizione che risultava non consegnata sul loro sito, solo dopo mio sollecito (altro tempo) non mi è stata rimborsata ma è stata fatta una trattenuta di 200 euro al corriere, l'acquisto valeva 20 euro. Così sono stata penalizzata io che non ho più rivisto nè soldi, né prodotto ed il corriere. Ho richiesto confronti ma sono stati capaci di inviarmi enne volte lo stesso messaggio "firma qui e ed invia la tua carta d'identità", procedura ovviamente portata a termine da me, ma a quale fine devo ancora capirlo. Sono cliente da più di dieci anni, ora basta, in un baleno mi disiscrivo e porto con me altri 7 clienti a Zalando privè, che consegna in breve tempo e non richiede spese di spedizione per i resi. bye bye! :-)


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    scultura lignea VICAL HOME

    L'8 marzo 2021 mi è stata consegnata una scultura di legno duro del valore di 700 euro circa, venduta da VICAL HOME distribuita da VEEPEE e consegnata da GLS. La scultura era stata infilata per l'imballo in uno scatolone insufficiente e avvolta in un telo di plastica altrettanto insufficiente. A causa del trasporto sono risultate le fratture di un pezzo di orecchio e di un pezzo di zampa dell'elefante , nonché il distacco di una zanna, tutti pezzi rinvenuti in fondo alla scatola. Ma il danno peggiore risulta la frattura della proboscide che è rimasta però un pò attaccata al legno. Alla mia chiesta di rimborso non ho tuttora avuto risposta. Ma attendo fiduciosa, da vecchia cliente.


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    poca chiarezza

    negativa Prima paghi e poi ti dicono quando spediscono, il che potrebbe comportare che quello che hai ordinato ti arrivi dopo moltissimo tempo. seguirà recensione al ricevimento


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    attenti

    Elenco i problemi che ho riscontrato con questo sito:
    1)l'ordine non è modificabile neppure nell'immediato
    2) si paga subito anche se loro la merce non l'hanno a magazzino
    3) capita quindi di vedersi annullare l'ordine dopo settimane di solleciti per mancata consegna, e per i rimborsi ti fanno aspettare altre settimane. Morale: si tengono i tuoi soldi a volte per mesi per merce che non hanno mai avuto
    4) capita frequentemente che loro sbaglino taglia, modello, colore, descrizione, oppure che mandino capi difettosi o sporchi o buttati come stracci. A volte ti arrivano i fondi di magazzino degli outlet, rimasugli di anni di peregrinazioni tra negozi e spacci, con tanto di cartellino che riporta prezzi più bassi di quelli che ti hanno praticato
    5) dopo settimane e settimane in cui tu hai anticipato i soldi devi quindi fare il reso e qui iniziano altri problemi ancora.
    6) non ritirano più a casa per cui ti mandano alle poste. Devi ripiegare la merce e imballarla meglio di quanto hanno fatto loro e tenere reportage fotografico (consiglio comunque di filmare anche l'apertura del pacco per certificare cosa si riceve e come) per ogni evenienza. Il perché lo spiego dopo.
    7) devi tenete la ricevuta di spedizione anche se l'etichetta l'hanno mandata loro, altrimenti non rimborsano
    8) il rimborso lo devi sollecitare tu e con insistenza anche se loro sanno benissimo di avere la merce in magazzino da settimane
    9) hanno tentato di non rimborsare un reso importante accampando dopo 40 giorni dalla ricezione la scusa che le condizioni della merce non erano consone, senza ben specificare perché. Questo nonostante fosse passato da oltre 10 giorni il termine ultimo per controllo e rimborso. In questo caso loro ti rispediscono la merce (difettosa) e si tengono i soldi. Non ti resta che la diffida o l'azione legale .
    10) capita che ti addebitino la merce senza confermare l'ordine. Ho ricevuto il rimborso solo perché ho aperto reclamo con Paypal dopo un mese di inutili solleciti e invii di estratti conto a loro. Altrimenti sarei ancora qui ad aspettare.
    11) sempre e in ogni caso per riavere i tuoi soldi devi armarti di pazienza, perché loro piantano i tacchi sistematicamente, dilatano i tempi, accampano scuse, prendono a gomitate i diritti del consumatore e si puliscono le suole sulla legislazione in materia di vendite online. Per loro non contano termini e scadenze di legge ma le loro procedure interne che però cambiano a piacimento.
    12) ah, se quanto sopra non fosse mai successo avrei pazientato sui ritardi nelle spedizioni, sui tracking inaffidabili, sulle consegne parziali e a singhiozzo.


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