Recensioni Winelivery

Seduti a tavola davanti un bel pasto, preparato magari per una occasione, non può mancare la bevanda perfetta per chiudere in bellezza. Immergiti in un mondo creato ad arte per tutti gli amanti del buon vino. Eppure la domanda sorge spontanea: come si fa a riconoscere un buon vino da uno mediocre quando non sei un enologo o meglio, quando non hai la possibilità di provare di persona il gusto di una bottiglia? Qui giocano un ruolo fondamentale siti internet come WineLivery che offrono ai compratori dettagli preziosi nella guida del vino migliore, consigli su come abbinarli e anche altri alcolici da utilizzare dopo cena o magari per qualche occasione. Su RecensioneItalia hai la possibilità di consultare le esperienze di altri clienti e scegliere la bottiglia che fa per te.

Chi è WineLivery

WineLinery è un e-commerce specializzato nella vendita di vini e super alcolici; l'iniziativa è nata nel 2015 dagli attuali fondatori, che si posero l'obiettivo di permettere alle persone di ordinare una buona bottiglia di vino da casa e riceverla in poco tempo a domicilio (utile se si ritrova all'ultimo minuto con una bottiglia di meno o invitati all'improvviso). Il tutto viene ricevuto entro 30 minuti nella zona di Milano e dintorni, ma la spedizione avviene in tutta Italia.

Prodotti e Feature di WineLivery

Accedendo al sito internet di WineLivery si è subito inebriati dalla semplicità della home page, dove è possibile inserire l'indirizzo di residenza per valutare tutte le possibilità di vini e vedere se si rientra nel raggio dei 30 minuti di consegna. Successivamente appaiono alcune delle bottiglie di qualità in offerta, in evidenza e i brand più venduti e trattati. Nel menù a tendina troviamo invece le diverse sezioni per consultare tutte le tipologie di vino e di bevande proposte dall'azienda: in "Nuovi Arrivi" troviamo nuovi prodotti (magari di stagione o con retrogusti particolari); "Vino" è la sezione dedicata al vino che include numerose categorie dove abbiamo varie tipologie (bianco, rosso, rosè, champagne, dolci e passiti e altri), la categoria delle "Occasioni" in cui vengono proposti varietà che si abbinano alle diverse occasioni (aperitivo, pasto, piatti delicati, minestra, carni, pesce e tante altre) e per "Tipo" dove i più esigenti troveranno vini vegani, biologici, naturali, senza solfiti. Il menù include la sezione dedicata alle "Birre" in cui abbiamo categorie che racchiudono sapori e varietà di birre (commerciali, artigianali, sidro, ecc...); in "Altri drink" troviamo tutte le altre categorie di alcolici e super alcolici, quali rum, vodka, gin, wiskey, amari e molti altri.

Contatti e Reclami di WineLivery

Per contattare l'assistenza è possibile consultare la sezione "Contatti" dove abbiamo un recapito telefonico, indirizzi e-mail, le FAQ con le domande più frequenti e una chat live per parlare in tempo reale con un operatore.

Recensione di WineLivery

Hai già avuto modo di provare uno dei prodotti e dei vini proposti dall'azienda WineLivery? Se si, allora ti invitiamo a rilasciare una recensione con la tua esperienza, positiva o negativa che sia.

Winelivery
Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

10
100% Compreresti di nuovo qui!

Ordina

10

Servizio

10

Prezzi

10

Consegna

10

Tutte le recensioni

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Scrivi la tua recensione a riguardo di Winelivery

La tua recensione

Please enter your first and last name separated by a space (e.g. Jane Miller)