RecensioneItalia

    Recensioni xtraWine

    Come si fa a riconoscere un buon vino da uno mediocre quando non sei un enologo o meglio, quando non hai la possibilità di provare di persona il gusto di una bottiglia? Ebbene, da quando internet è entrato nella nostra quotidianità, anche il settore dei vini ha fatto irruzione con discreto successo tra le offerte di e-commerce generalisti e negozi specializzati. Per esempio, questo è il profilo della compagnia Xtrawine, un'azienda che vende prodotti enogastronomici. I servizi di spedizione e assistenza clienti sono all'altezza delle aspettative? I loro vini saranno davvero così buoni come sostengono? Come in ogni ambito, anche quando si parla di alcolici bisogna usare la testa (in tutti i sensi) e l'unico modo per guidare con sicurezza le nostre scelte è quello di affidarci alle esperienze dei consumatori che hanno già acquistato da un determinato negozio. In questo caso, ecco una serie di esperienze, raccontate attraverso le recensioni dei nostri utenti. Ma prima di arrivarci, conosciamo ancora un altro po' Xtrawine.

    Cos'è Xtrawine

    Xtrawine è una enoteca online nato nel 2008, quando un gruppo di amici ha unito la passione per il vino che li accomunava formando una squadra. L'obiettivo è quello di far conoscere, attraverso internet, un prodotto di qualità a prezzi competitivi offrendo delle varietà uniche a palati anche meno esperti. I prodotti provengono da tutta l'Italia (toscana, lombardia, sicilia ecc), potendo scegliere tra rosso o bianco, rosa, frizzante... Insomma, ogni varietà si adatta alle diverse portate sulla propria tavola.

    Servizi e Prodotti

    I prodotti di Xtrawine sono consultabili sul loro sito internet. Nella home page possiamo avere un assaggio di alcuni degli articoli proposti dall'azienda, quelli in offerta e alcune cantine da cui provengono i loro vini. Il menù presenta diverse sezioni, ognuna delle quali include categorie che guidano alla scelta del vino ricercato: "rosso" dove si possono consultare le varietà di vini in base alla zona, al tipo di uva o all'appellativo; "bianco" con le medesime categorie ma varietà diverse per un vino che si adatta alle portate a base di pesce o altro; "scintillante" per vini più pregiati; "rosè" per un prodotto più rosato e varietà di uva che si possono adattare a qualsiasi portata. Seguono poi "champagne" che non può mancare su una tavola per occasioni speciali; "dolce" per i palati che gradiscono un aroma più dolce e leggero. Il menù comprende anche la sezione "accessori" dove abbiamo diversi articoli per i più sfegatati che producono il vino nelle proprie cantine (pompe, filtri ecc), etichette, borse refrigeranti, tappi, cavatappi e molto altri articoli utili in casa. Infine, nella sezione "promo" troviamo i prodotti in promozione.

    Contatti e Reclami

    Per qualsiasi informazioni sui prodotti o l'azienda, è possibile chiamare al numero verde messo a disposizione per l'assistenza, consultare le pagine social, le informazioni per le spedizioni e i pagamenti, le FAQ , il loro blog con la storia e curiosità sui loro prodotti. Nella sezione "contatti" il cliente può compilare un form inserendo la propria richiesta.

    Recensioni

    Se hai già acquistato dal sito di Xtrawine, non ti resta che raccontarci la tua esperienza scrivendo una recensione sulla qualità del servizio che hai ricevuto. Cosa ti è piaciuto o meglio, cosa non hai gradito? Condividi il tuo parere e aiuterai tanti potenziali consumatori a fare una scelta obiettiva.

    xtraWine
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!

    Ordina

    10

    Servizio

    10

    Prezzi

    10

    Consegna

    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di xtraWine

    La tua recensione