
Cellularishop
Tutte le recensioniCellularishop
Tutte le recensioni (2)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Fidatevi ,sono ok
Spendere soldi attraverso internet lo consideravo una follia, figuriamoci sborsare cifre importanti come quelle per l'acquisto di un cellulare. E poi c'è da fidarsi? A me i siti online ricordano i camionisti che ti chiamano nelle stazioni di sosta delle autostrade per proporti un vero affare e poi ti ritrovi con una pietra dentro la scatola. I miei amici mi dicevano che non era assolutamente così, il mondo con l'informatica è cambiato e un negozio online è serio e professionale quanto uno fisico. Dopo aver seguito il mio amico che si era scelto un cellulare dal costo importante, ma molto scontato, presso Cellularishop e constatando che due giorni dopo è venuto a casa mia a mostrarmelo, mi sono convinto e ho acquistato anch'io. Con la differenza che li ho subissati di messaggi in whatsapp, ai quali hanno risposto serpe con educazione e tempestivamente. Le mie paure sono svanite e ho un cellulare acquistato da loro. Ve li consiglio. Sono cortesi, preparati e veloci nella consegna.
Recensione a distanza di un anno e mezzo dall'acquisto: dopo aver ricevuto un cellulare con un problema (il cellulare non riconosceva alcune schede sim di alcuni operatori) il negozio si rifiuta di sostituire il prodotto. Mi ritrovo a cambiare scheda per sopprimere il problema e per circa un anno e mezzo tutto nella norma. La scorsa settimana il cellulare (in perfette condizioni, non ha ricevuto colpi o altri danni fisici ) si blocca e inizia a riavviarsi da solo di continuo per un'ora, per poi non riaccendersi più. Dato il problema evidentemente di natura software, decido di inviarlo in garanzia al centro ASUS. Purtroppo per me non ho mai ricevuto nessuno scontrino insieme al cellulare ma ero sicuro di poter scaricare la fattura dalla mia area personale sul sito. Il sito attualmente però risulta offline ( forse per manutenzione) e dopo la mia prima richiesta di ricevere la fattura via e-mail il servizio clienti mi risponde che dopo 2 anni non è più fattibile.
Faccio presente al servizio clienti che mancano 5/6 mesi. Successivamente una ulteriore risposta, molto simile, in cui ribadiscono che dopo "un anno e mezzo" non possono emettere fattura. Richiedo una qualsiasi tipologia di attestato per mostrare l'avvenuto acquisto e si rifiutano ancora.
Oltre alla scarsa professionalità del servizio clienti, tutti i punti elencati prima sono il motivo che mi porta a sottolineare l'inaffidabilità di questo sito, ai limite della truffa. Sconsiglio vivamente l'acquisto.
Altri hanno anche recensito

Pampling
Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Dmail 2016
DMAIL – IDEE UTILI ED INTROVABILI Negli ultimi anni sono stati sviluppati innumerevoli siti web di vendita online di prodotti utili per la c...

Lampada e Luce
Lampade e Luce Avete mai pensato di affidarvi ad un negozio online per acquistare prodotti per l’illuminazione per la vostra casa, il vostro...

Tonki
Scopri un nuovo modo di intendere il design e gli arredamenti attraverso un nuovo prodotto che trasformerà l’aspetto dei tuoi ambienti...