Dodow

Tutte le recensioni

Dodow

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

F
Ferdinando Z
Una bella dormita è quel che ci vuole! A me questa frase ha fatto rabbia per molto tempo, fino a che non mi sono comperato un dispositivo dodow. Probabilmente è la vita stressata che conduco: impe...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Provatelo!

    Una bella dormita è quel che ci vuole! A me questa frase ha fatto rabbia per molto tempo, fino a che non mi sono comperato un dispositivo dodow. Probabilmente è la vita stressata che conduco: impegni da rispettare, scadenze, riunioni snervanti, attenzione al bilancio, tasse da pagare, controllare attentamente che non ci siano errori anche marginali, altrimenti la mannaia dello Stato cala. Molti mi hanno consigliato degli ansiolitici, qualche goccia e tutto si risolve. Non è vero che si risolve, si diventa dipendenti di un calmante e perché faccia effetto bisogna aumentare col tempo le dosi. No volevo un rimedio naturale. E che cosa c'è di più naturale della luce? Dodow fa questo proietta una luce blu a intermittenza, col respiro bisogna seguire quest'onda di intensità blu che varia e comincia subito un rilassamento, uno stato di quiete che porta velocemente al sonno. È magnifico! Provatelo, se avete disturbi del sonno.


Altri hanno anche recensito

Logo 1000lenti per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
1000lenti
3 recensioni

Chi è costretto a indossare gli occhiali, sa che diventeranno un giorno una parte di loro; senza di essi non ci si riesce a vedere non solo ...

Logo Pharmasi per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
Pharmasi
1 recensioni

Il benessere individuale richiede attenzioni giornaliere, poiché soltanto prendendosi cura delle proprie esigenze psico-fisiche quotidiane &...

Logo Vitazita per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
Vitazita
1 recensioni

Entra nel mondo dedicato alla cura personale, approfitta dei prodotti di qualità presenti sulla piattaforma e acquista articoli a supporto d...

Logo Bottega Verde per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
Bottega Verde
1 recensioni

Prendersi cura della propria pelle fa parte dei rituali di bellezza più amati dalle donne. Viene scelto con cura il prodotto che più ...

Dodow

Quanti di noi stanchi dopo una lunga giornata di lavoro si rifugiano nell'abbraccio di un comodo e familiare divano. E quanti ancora vedono il sonno come un momento di serio relax all'interno del quale è possibile caricare le proprie batterie per poi partire alla grande i giorni successivi? E' inutile nasconderlo, il sonno è una parte importante nella vita di tutti noi. C'è chi ne approfitta con maggiore intensità e chi invece dedica soltanto quelle poche ore giornaliere ad un'attività utile e arcestrale senza la quale nessuno di noi riuscirebbe a sopravvivere. 
Dormire è importante, non solo perchè ci permette di riposare corpo e mente, ma anche perché, è neurologicamente testato che il nostro organismo per sopravvivere, oltre a mangiare e respirare ha bisogno di dormire.
Ma non tutti riescono a dormire tranquillamente. Ci sono molti, ma davvero molti casi, di persone che per svariati motivi non riescono a dormire oppure nelle migliori delle ipotesi si concedono un sonno alquanto disturbato.
Ormai esistono un infinità di studi che ci permettono di risolvere il problema. Molti semplicemente affidandosi ad un neurologo, altri invece a strumenti e professionisti che studiano il nostro dormire e ci suggeriscono le migliori soluzioni per poterlo fare al meglio. Ed è proprio all'interno di questo scenario che si inserisce Dodow, un prodotto pensato per affrontare qualsiasi disturbo del sonno per permettere a chiunque di dormire in tranquillità.
Ma vediamo insieme e più nel dettalgio di cosa si tratta nelle righe successive.

A proposito di Dodow
Dodow rappresenta soluzione semplice, efficace ed economica per aiutare tutti coloro che soffrono di disturbi del sonno ad addormentarsi più velocemente, senza dover assumere farmaci. Il prodotto è efficace soprattutto perchè creato da ex insonni che hanno vissuto il problema in prima persona e constatato la mancanza di soluzioni semplici. Un gruppo di giovani imprenditori che hanno avuto un unico obiettivo nella vita: aiutare le persone che convivono con disturbi del sonno a ridurre il consumo di farmaci. Ed è proprio dall'unione delle loro forze, delle loro idee e dei diversi ambiti di provenienza che hanno così creato Dodow. 

Come funziona Dodow
Dodw è uno strumentoadatto ad ogni persona che soffra di disturbi del sonno. E' uno strumento che proietta un fascio di luce blu sul soffitto. Questa serve a sincronizzare la respirazione con il ritmo della pulsazione luminosa in modo da concentrarsi sulla luce e allontanare i pensieri che stimolano il centro di veglia. Controllando la respirazione per almeno 8 minuti si attiva un meccanismo fisiologico contribuisce ad equilibrare il baroriflesso, un meccanismo che mantiene la pressione sanguigna a livelli costanti. Utilizzando Dodow si conduce la respirazione progressivamente da 11 a 6 al minuto (ram) fino a raggiungere un ritmo regolare che, grazie ad un'espirazione più lunga dell'inspirazione, induce una sensazione di stanchezza e ti porta a dormire senza difficoltà e soprattutto senza l'uso di farmaci.

Opinioni, commenti e recensioni su Dodow
E tu hai mai dovuto combattere contro qualche disturbo del sonno? Se si, come ne sei uscito fuori? Hai avuto modo di acquistare o di usare almeno una volta nella vita questo prodotto? Se si come ti sei trovato?
Facci sapere cosa ne pensi su Dodow. Ti ha aiutato a riposare così come affermano i produttori? Facci sapere la tua personale esperienza lasciando una recensione sul nostro sito web.