Tutte le recensioni di Alma

  • Review a riguardo di: Ventis

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    cassapanca

    Ho comprato una cassapanca. Lasciamo stare che e' arrivato in ritardo ma magari non era colpa loro. Il problema e' che e' arrivato danneggiato. Faccio subito la segnalazione, invio foto e chiedo un nuovo prodotto. Mi arriva la risposta. Entro 10 giorni lavorativi mi faranno sapere. Passano sti 10 giorni lavorativi e nulla. Invio un altra mail. Questa volta manco mi hanno risposto. Apro un altro ticket. Mi rispondono che faranno sollecito. Passano i giorni. Nulla. Chiamo e mi dicono che non e' colpa loro. Il fornitore dal quale io avrei comprato non risponde. Ma quale fornitore? Io ho comprato da Ventis o almeno cosi credevo. Il forntire e' loro mica mio. Comunque, semplicemente non rimborsano ne cambiano il prodotto. Non mi resta che aprire il contenzioso con la carta di credio emandare l'associozaione dei consumatori. Ma che dire? Non comprate!