Tutte le recensioni di angelo durante
Review a riguardo di: Sklum
mai più!!
Ho acquistato n.5 sedie di due differenti tipologie (4+1) in occasione del BLACK FRIDAY 2019, allettato da super sconti proposti tra l'altro da questo portale in ogni periodo dell'anno.......NON L'AVESSI MAI FATTO!!
Premetto col senno del poi che, dal mio punto di vista, la politica degli sconti (70-80%) è ingannevole....poichè partono da prezzi di listino che non giustificano la qualità del prodotto....personalmente ho acquistato delle sedie consapevole che non avrei ricevuto a quel prezzo un prodotto di alta qualità...e fin qui tutto ok....
La consegna è celere....e fin qui tutto ok.......ricevo le sedie, non sono soddisfatto del prodotto ricevuto e qui, APRITI CIELO!! UN DISASTRO!!
Premessa: questo portale impone il reso della merce in max n. 14 gg dall'ordine e impone comunicazione solo a mezzo mail!!
Prima di tutto, prima di procedere con il reso, chiedo subito via mail informazioni su una tipologia di sedia, di bassissima qualità, chiedendo se fosse quello lo standard qualitativo o se si trattasse di prodotto difettoso....senza rispondermi, dopo più di una settimana, ricevo una mail nella quale mi avvisano di una spedizione per lo stesso prodotto, che arriva dopo dieci giorni o più, ed è qualitativamente peggio del primo.
Nel frattempo, per restare nei 14 gg,, ho effettuato il reso delle n.4 sedie della stessa tipologia, inviando più mail con dozzine di foto.
Ebbene, ho riscontrato difficoltà assoluta nella restituzione del prodotto con richieste assurde nella gestione via mail della restituzione , difficoltà assoluta nella programmazione del ritiro, impossibilità di ricevere informazioni complete e tempi di attesa lunghi poichè il servizio clienti e il back office sono organi che non si parlano, MANCANZA TOTALE DI PROFESSIONALITA' SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA NELLA GESTIONE DEL POST VENDITA.
Morale della favola? Alla fine ho restituito tutti i prodotti ricevuti, effettuando due resi per colpa loro, dozzine di mail, dozzine di chiamate al contact center, si sono trattenuti costi di gestione del ritiro e spese di spedizione a doppio, e ad oggi 02/03/2020 ho ricevuto solo un rimborso parziale e non riesco ancora ad avere spiegazioni........UNA VERGOGNA!!!! MAI PIU'!!!!