Tutte le recensioni di Antonio Soldo

  • Review a riguardo di: Griffeshop

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Giubbottto

    CONSEGNA ORDINE CON UN ARTICOLO IN MENO…..
    Ho acquistato N° 3 articoli ( un paio di scarpe, un maglione ed un giubbotto dal valore complessivo dell’ordine di € 256,24) sul sito GriffeShop, dopo una settimana ho ricevuto il pacco contenente solo due degli articoli era mancante del giubbotto € 133,25. Sono venti giorni che sto telefonando, inviando mail e messaggi su tutti i numeri elencati del sito per avere informazioni sull’articolo mancante, ma non riesco ad avere alcuna risposta in nessun modo, decido di mandare un raccomandata A.R. e finalmente ricevo una risposta tramite email di ? per conto di griffe shop nella quale si evidenziava un furto da parte del corriere (che avevano denunciato agli organi competenti ) tra cui il mio giubbotto, mi chiedeva ve avessi voluto il rimborso che accettavo! Ma dopo una settimana nessun rimborso (e mai ci sarà) riprovo a chiamare e scrivere email ma come prima nessuna risposta. Rivedendo le recensioni mi sono accorto di molti altri casi simili…. E’ una prassi per fregare le persone che deve essere assolutamente segnalata…. agli organi di competenza.E' un comportamento poco serio. Anzi per niente ! e quindi invito a non comprare se non volete fare la stessa fine.