Tutte le recensioni di ari
Review a riguardo di: Vaillant
caldaia a condensazione
nel 2021 ho acquistato una caldaia vaillant a napoli,ad oggi ancora in garanzia. sin dall inizio ha dato problemi quindi ho ricevuto assistenza più volte. un paio di settimane fa la casa era invasa da odore di gas,chiamo assistenza che dopo controllo con acqua saponata certifica che la caldaia è a posto, ma in casa c era una fuga di gas, pensandoa qst punto che fosse il contatore a perdere contatto il pronto intervento gas che rileva fuga di gas dalla caldaia e mette i sigilli al contatore. da qui il responsabile del centro di cui ero cliente e tutto il suo staff cominciano ad avere atteggiamenti aggressivi accusandomi per aver chiamato il pronto intervento ,dicendomi di non avere lo strumento per testare la perdita e di cercarmelo da sola,promettono di richiamare e spariscono,cambiano un tubo e me lo fanno pagare (70euro)nonostante la garanzia ancora in corso.. infine c era una guarnizione rotta(dopo nemmeno due anni).
dopo due settimane l unico tecnico competente ed educato risolve il problema e mi vengono tolti i sigilli al contatore del gas.
Maleducatissimie arroganti. mi è sorto il sospetto che la caldaia installata non fosse nuova,farò verificare la matricola.