Tutte le recensioni di Bigolibagoli

  • Review a riguardo di: Il Rinnovato

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    LG OLED C1 65 INCHES ORDINE NUMERO 199760691

    n data 15-12-2022 ho ordinato un LG OLED (ordine 199760691), con futura consegna in data 2 gennaio su bancale per un totale di 1218,99€ pagati con carta di credito online.
    Dopo 1 messaggio (foto) watsup per richiesta tracking in data 3 Gennaio il numero viene bloccato da watsup, notate la data del mio messaggio (03-01-2023) e la data sulla loro risposta (27-01-2023) e la data della loro risposta su watsup (03-01-2023).
    Scrivo una mail in data 13-01 (foto) chiedendo ancora il tracking e mi rispondono che Bartolini non rilascia tracking per questo tipo di spedizioni.
    Riscrivo al Rinnovato dicendo che posso passare a ritirare io in sede il televisore e mi rispondono (Foto) che il ritiro merce e' stato fatto in data 02-01-2023 e che nn posso passare a ritirarlo.
    Scrivo a Bartolini, apro una scheda con loro e mi segnalano che non e' in sospeso nulla a nome ed indirizzo mio e che non hanno fatto nessun ritiro merce col mio nome, cognome o indirizzo.
    Al telefono sono riuscito a parlare con una signore che pero' e' addetta alla vendita (l'unico modo per parlare con una persona reale al telefono) e che mi ha riattaccato il telefono almeno 3 volte in 3 giorni diversi, l'ultimo giorno mi ha detto:"scusi ma oggi e' un inferno".
    Scritta mail alla "società GPS il rinnovato" ed al responsabile vendite "Sig. Bresciani" in data 17-01-2023 dal mio avvocato chiedendo il rimborso totale.
    Ad oggi nessuna risposta e nessun riaccredito importo su carta di credito.

    Non ho molte parole da aggiungere ai fatti, traete voi stessi le conclusioni su questa esperienza di acquisto...