Tutte le recensioni di Carla Zanoli
Review a riguardo di: FlixBus
Biglietto andata ritorno Milano Ginevra
Buongiorno. Trovo che la qualità del vostro servizio sia molto scaduta. Rimane comunque il costo vantaggioso del biglietto, fattore non irrilevante.
- I ritardi accumulati in partenza sono molto significativi e non legati a problemi di controllo doganale. Oggi 4 ottobre 2022 siamo partiti da Ginevra con 45 minuti di ritardo. Ugualmente il 30 settembre da Milano 50 minuti
- assenza di avvisi per informare in tempo i passeggeri del ritardo
- wifi non funzionante
- cinture di sicurezza assenti
- schienale del sedile non regolabile
- l'autista ha pagato l'autostrada in contanti perché il suo gadget per il pagamento non funzionava. Ciò ha causato un ulteriore ritardo.
- aspetto positivo la gentilezza dell'autista.
Mi auguro che in futuro possiate rinstaurare un servizio di migliore qualità.
Cordialmente