Tutte le recensioni di carmelo di stefano
Review a riguardo di: Samsung
Climatizzatori
Spett. le SAMSUNG
Abito con Mia Moglie a Catania io ho 72 anni e mia moglie 71, siamo anziani con varie patologie che possono trarre danni dalle condizioni climatiche di questi giorni. Per tempo abbiamo acquistato dei climatizzatori che sono stati montati presso la mia abitazione in data 23.06.2023. Tre Climatizzatori Samsung nuovi, precisamente uno di 12000. Btu e due di 9000 BTU. Il Pagamento è avvenuto tramite bonifico per l’intera somma fatturata da Fattura FPR 18/23 del 25/06/2023 e Fattura FPR 19/23 del 25/06/2023. Il Climatizzatore da 12.000 BTU non ha mai funzionato e l’installatore, dopo aver verificato che si trattava di un danno della macchina, ha prontamente attivato l’assistenza ufficiale SAMSUNG. Fino alla data odierna non abbiamo mai avuto nessuna comunicazione tranne il conforto verbale dell’installatore. Oggi , ale 15.23 riceviamo una telefonata dalla GT service S.r.L. ( sicuramente vostro partner per l’assistenza) tel. 095 894290 ., l’operatore comunica: “ nei prossimi giorni la chiameremo ( quando non so ) per prendere un appuntamento ( per quando non so dirle)” e ancora ” prima di lei ci sono tantissime persone ( non so quanti)”. Devo dire che CI SONO RIMASTO MALE , e dato che nella mail devo mantenere i toni pacati, mi sforzo per rispettare l’impegno che voi richiedete.
C. Di Stefano anni 72 – Tel . 320 9173905
D. Meli anni 71
Evitando di elencarvi le accertate patologie porgo distinti saluti in attesa di vostre comunicazioni