Tutte le recensioni di Cesare Callisto

  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    MOLESTATI E DANNEGGIATI

    Buonasera,

    comunico che in data odierna era in programma la consegna di un ordine intestato a Callisto Cesare, arredamento di un'intera casa, numero di telefono 340 057 2313 in Monte San Vito (AN), Via la Croce 41.

    Il vostro personale si è presentato alle ore 10:30 e si è esibito immediatamente con modi scortesi alla presenza della mia compagna, Fratoni Sara, la maleducazione e le molestie sono state tali che io, invalido civile e portatore di Handicap, ho dovuto lasciare il posto di lavoro e, insieme a Fratoni Aldo e a Fratoni Manolo (reduce da intervento di ernia cervicale) andare in soccorso della mia compagna, in balia dei vostri montatori che già le avevano chiesto di allontanarsi con la testuale dicitura "se abbiamo bisogno ti chiamiamo noi."

    Ci siamo trovati in una situazione surreale, la casa invasa di cartoni, la signorina Fratoni Sara che da 2 ore chiedeva di ... i mobili della camera da letto in modo da poter ultimare i collegamenti elettrici ed idraulici in cucina insieme a 2 nostri operatori che non veniva ascoltata, con la conseguenza che i vostri addetti avevano bloccato già la cucina sopra le prese e gli attacchi del gas, nonostante le nostre ripetute richieste di andare a ... in un'altra camera.

    Alla richiesta ulteriore, espressamente menzionata con "perfavore", di fermare il montaggio dell'ultimo pensile poiché andava a bloccare le prese elettriche e di spostarsi al montaggio della camera da letto, un vostro operatore ha iniziato ad urlare e a dire che se ne andava, con modi maneschi verso Manolo Fratoni (con il collare ortopedico) che si è spaventato dalle maniere minacciose di questa persona, in quanto ha iniziato a lanciare attrezzi,. Io nonostante l'handicap fisico che porto ho dovuto allontanare queste persone, chiaramente pericolose, minacciose e molestatrici dalla mia abitazione, a fatica e rischiando di farmi male date le mie condizioni di salute.

    Pertanto ci troviamo con una consegna non fatta, l'appartamento completamente rovinato da immondizia e da mobili non montati (di cui abbiamo pagato anche la lavorazione), completamente inutilizzabile in quanto le mie condizioni fisiche non mi permettono di muovere nulla e non posso usufruire di un mio bene.

    Si richiede una risoluzione immediata del montaggio da vostri operatori entro un giorno lavorativo dalla richiesta, altrimenti dovremmo adire per vie legali con l'avvocato Davide Cammisa (in CC) e chiedervi i danni per le notti da passare in Hotel, i danni materiali e morali, chiediamo anche se il personale che avete inviato, secondo le loro azioni, se discrimina le due persone con handicap per qualche motivo.

    In fede,

    Cesare Callisto.

    i montatori se così li si può chiamare,sono tutti così,da agosto si sono susseguiti 4 equipaggi 8 persone in tutto più un appuntamento mancato,disdetto all'ultimo momento incompetenti e senza nessuna formazione,non sanno neanche parlare in italiano.

    e si gente impreparata ,servizio clienti con una preparazione SCARSA