C

Concetta Fantini

Recensore dal Jan 2024

1
Recensioni
0
Commenti

Tutte le recensioni di Concetta Fantini

Ontdek alle reviews geschreven door Concetta Fantini

Vacanza a Tenerife

Review a riguardo di: Volagratis

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Esperienza eccellente.
Tutto impeccabile, organizzazione, hotel, viaggio, transfert.

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0
C

1 recensioni

All Comments (7)
N
nanni 6 anni fa

il mese dopo stesso tour tutto non impeccabile, avendo anche fatto assicurazione globale. A distanza di 5 mesi risposte vaghe con rimborsi in effettuazione mai ricevuti. Il tutto passato a legale e attivata segnalazione a Enac, Ivass. Aziende pirata purtroppo non ben controllate da enti preposti.Basta leggere recensioni su gruppo Lastminute+volagratis+bravofly

C
Carl0 6 anni fa

forse dire truffatori e' fare un complimento ho3 voli per agosto che sono stati cancellati,scrivo email ma nessuno risponde, telefono e da ulteriori un mese mi dicono che stanno elaborando il rimborso, i 3 voli sono stati annullati ma sul sito li danno ancora attivi . Ti dicono se vuoi annullarli di andare sui siti delle compagnie che naturalmente ti rispondono che non avendo acquistato da loro loro non possono fare nulla. Mai più con loro

A
Antonio 6 anni fa

infatti dire truffatori é un complimento, prende soldi e dopo non ti mandano nulla, mi devono 118 euro e mi hanno lasciato a terra

R
remonato cinzia 6 anni fa

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI INOLTRERO' DENUNCIA DI APPROPRIAZIONE INDEBITA E INVITEREI TUTTI QUELLI CHE SI SENTONO TRUFFATI A FARE ALTRETTANTO. A DIFFERENZA DI UN AVVOCATO E' GRATIS E PROBABILMENTE PIU' EFFICACE. SONO MESI E MESI CHE PROMETTONO RIMBORSI PER VOLI CANCELLATI E SOLDI CHE HANNO PRESO MA SONO SOLO PAROLE AL VENTO. DENUNCIARE DENUNCIARE DENUNCIARE. NON RINUNCIAMO A FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI

E
eleonora 6 anni fa

Siamo appena stati truffati anche noi, Ci hanno lasciati senza volo di ritorno. Volo cancellato dalla compagnia e già rimborsato. Ma noi abbiamo saputo tutto ciò al momento del check-in online nessuna comunicazione e tanto meno soldi di rimborsi. Abbiamo rifatto i biglietti per lo stesso volo costati un rene. Come devo fare per inoltrare una denuncia di appropriazione indebita? Grazie

R
Rosetta 5 anni fa

Ho prenotato due biglietti ,a marzo 2020,il volo è stato annullato per il coronavirus,a tutt'oggi dopo 16 mesi nessun rimborso è assurdo se non avrò un rimborso mai più volagratis

B
bruno 4 anni fa

quanto prendi per fare queste recensioni fasulle?

Menu