Tutte le recensioni di Cristina Marinello

  • Review a riguardo di: Sonnen

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    super bonus 110% assolutamente da evitare


    socetà pessima ho fatto il contratto per il 110% un anno fa,da contratto avevano tempo 6 mesi per rispondermi,dopo luscita del tecnico e dopo aver approvato la mia pratica,con continue mie mail e solleciti telefonici (tutto documentato su mail ovviamente) mi hanno risposto dopo nove mesi circa che la mia pratica era stata approvata e che dovevo solo avere pazienza,perchè i tempi si sono dilatati,ma che era stato approvato.Ho scoperto che il polo di competenza aveva dato l'oky a ottobre e chiuso la pratica e che quindi avrebbero dovuto contattarmi per la data di apertira cantiere etc.... qualche gg fa dopo la mia ennesima mail ,dove chiedevo il certificato bis che ancora non mi era arrivato ,lamentando che a giugno si sarebbe chiusa la possibilita di effettuare i lavori.... mi hanno scritto che la mia pratica era stata rifiutata e che mi avrebbero restituito la mia caparra data un anno fa (€.600,00). Liquidata in 2 righe senza darmi spiegationi,ma solo che erano cambiate le leggi (dopo 1 anno ovviamate) e che se volevo potevo ripresentare la pratica nella nuova proposta 110% dando il 30% di anticipo. Andrò sicuramente per vie legali anche perchè grazie a questi signori ho perso lopportunita di poter chiedere ad un altra società e messa in sieme ai lavori e a quello che avrei potuto risparmiare in bolletta,anche il danno di non poter avere più questa possibilità.Se la legge mi darà ragione qualcuno deve pagare

    ho dato mandato ai miei legali per la mia terribile esperienza che ho avuto con quetsa società che si descrive" leader nel settore".
    se siete interessati,contattatemi pure io andrò fino in fondo se la legge mi darà ragione.

    buonasera Cristina, a me è successo esattamente lo stesso e sono molto arrabbiata per aver perso tanto tempo e quindi questa opportunità, se vuole intraprendere una class action sono con lei! Mi faccia sapere. Grazie Paola


  • Review a riguardo di: Sonnen

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Contratto 110%

    Sottoscritto contratto per esecuzione lavori 110% con fattura a zero. Quando si è arrivati ai serramenti i costi non erano più zero né per me, né per un mio conoscente che ha sottoscritto contratto simile. Chiesto il risarcimento dei 600 € di cauzione per inadempienza Sonnen, ma ottenuto nulla. Se parte una class action, noi siamo disponibili a partecipare.

    io ho dato madato ai miei legali se volete partecipare io farò di tutto se la legge mi darà ragione.Mi contatti pure se ritiene.


  • Review a riguardo di: Sonnen

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    super bonus 110% assolutamente da evitare


    socetà pessima ho fatto il contratto per il 110% un anno fa,da contratto avevano tempo 6 mesi per rispondermi,dopo luscita del tecnico e dopo aver approvato la mia pratica,con continue mie mail e solleciti telefonici (tutto documentato su mail ovviamente) mi hanno risposto dopo nove mesi circa che la mia pratica era stata approvata e che dovevo solo avere pazienza,perchè i tempi si sono dilatati,ma che era stato approvato.Ho scoperto che il polo di competenza aveva dato l'oky a ottobre e chiuso la pratica e che quindi avrebbero dovuto contattarmi per la data di apertira cantiere etc.... qualche gg fa dopo la mia ennesima mail ,dove chiedevo il certificato bis che ancora non mi era arrivato ,lamentando che a giugno si sarebbe chiusa la possibilita di effettuare i lavori.... mi hanno scritto che la mia pratica era stata rifiutata e che mi avrebbero restituito la mia caparra data un anno fa (€.600,00). Liquidata in 2 righe senza darmi spiegationi,ma solo che erano cambiate le leggi (dopo 1 anno ovviamate) e che se volevo potevo ripresentare la pratica nella nuova proposta 110% dando il 30% di anticipo. Andrò sicuramente per vie legali anche perchè grazie a questi signori ho perso lopportunita di poter chiedere ad un altra società e messa in sieme ai lavori e a quello che avrei potuto risparmiare in bolletta,anche il danno di non poter avere più questa possibilità.Se la legge mi darà ragione qualcuno deve pagare

    ho dato mandato ai miei legali per la mia terribile esperienza che ho avuto con quetsa società che si descrive" leader nel settore".
    se siete interessati,contattatemi pure io andrò fino in fondo se la legge mi darà ragione.

    buonasera Cristina, a me è successo esattamente lo stesso e sono molto arrabbiata per aver perso tanto tempo e quindi questa opportunità, se vuole intraprendere una class action sono con lei! Mi faccia sapere. Grazie Paola