Tutte le recensioni di Dan

  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Armadio

    Sabato scorso finalmente dopo 3 mesi di attesa mi hanno portato un armadio.
    I 2 montatori hanno 1) danneggiato un ripiano e 2) hanno danneggiato la parete (casa appena ristrutturata!).

    Uno dei montatori che ho bloccato prima che andasse via in fretta mi ha detto di non chiamare l'assistenza perchè avrebbe sostituito il ripiano lunedi. Ovviamente non si è fatto sentire.

    Quando ho chiamato l'assistenza di MondoConvenienza dopo una serie di telefonate mi hanno detto che non potevano fare nulla perchè avevano chiesto ai montatori se avessero danneggiato armadio e muro e loro avevano negato!
    A nulla sono valse le foto fatte all'armadio e al muro... Mi hanno detto che dovevo provare che il danno fosse fatto durante il montaggio e non prima o dopo.

    Ho chiesto di conoscere il nome della ditta loro partner per il trasporto e montaggio, ma si sono rifiutati.

    Non so in quali condizioni MondoConvenienza avrebbe sostituito il ripiano e pagato per i danni. Dubito.

    Vi consiglio di stare molto attenti e controllare mentre assemblano i mobili e di non farli scappare (come nel mio caso) prima di aver verificato tutto, se necessario con foto ben documentate - possibilmente con gli operai perchè probabilmente potrebbero negare anche l'orario.

    Esperienza molto negativa non solo per il danno ma anche per la risposta dell'assistenza di MondoConvenienza. Non comprerò più da loro.