Tutte le recensioni di Dany

  • Review a riguardo di: Yoox

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Numerosi

    Premesso che sono una Cliente abituale di YOOX da più di 5 anni ma negli ultimi mesi, a mio avviso è stato cambiato il servizio che è diventato pessimo. Di seguito i problemi riscontrati 1) GESTIONE RESI... Su 3 resi fatti negli ultimi mesi, ho avuto in tutti i casi problemi di rimborso. Per tutti i tre i casi, YOOX non mi ha rimborsato tutti i beni richiesti con il primo blocco ma ho dovuto aprire una richiesta di verifica con un magazzino esterno... in un caso mi è stato anche indicato, che non avevo messo nel pacco il bene, nonostante avessi testimoni e non mi è stato rimborsato. Da questo momento infatti, faccio il filmato di chiusura del pacco che conservo e firmo le chiusure 2) PREZZI NON CONFORMI i prezzi applicati nel carrello sono superiori da quelli che si vedono in vetrina... dopo un tira e molla via mail, mi è stata riconosciuta la differenza salvo un bene di cui non ho ancora ricevuto il rimborso 3) PRODOTTI INSERITI NEL PACCO DIVERSI DA QUELLI RICHIESTI... sono inseriti prodotti simili della stessa marca ma non uguale a ordinato