Tutte le recensioni di Domiziana

  • Review a riguardo di: FlixBus

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio scadente e autista scappato

    Voglio raccontare la vergognosa esperienza con la coincidenza persa dal Flixbus 501 al N536 del 02/01/2023. C'è stato un ritardo mostruoso di oltre 2 ore, a causa del traffico, che mi ha fatto perdere la coincidenza con il Flixbus N536. La mia critica non riguarda il traffico, nessuno può prevederlo o farci qualcosa, ma l'Autista del 501 e il servizio Flixbus in generale: Per strada l'autista ci aveva detto di aspettare una mail della compagnia con su scritte delle istruzioni da seguire (fermarci in una stanza d'albergo o avere un biglietto nuovo pagati) intanto che provavamo a raggiungere Firenze (villa costanza) perdendo di sicuro la coincidenza con il N536. Aspettiamo un' ora e non arriva nessuna mail a me e ad altri 5 passeggeri nella mia stessa situazione, lo diciamo al autista che dice di telefonare alla compagnia, ma non risponde nessuno perchè non era più l'orario di lavoro per le telefonate , insistiamo per telefonare come ci dice l'autista ma niente, anche provano con la chat di aiuto sull'app. Appena arrivati a Firenze verso le 20.00 spieghiamo il problema all'autista che dice di aspettare lì un attimo. Aspettiamo. Lui sale sull'Flixbus e parte senza dirci assolutamente niente. Abbandonati in mezzo ad un autostrada praticamente. Se ne è lavato le mani. Troviamo un Italbus che va verso Venezia Mestre e gli spieghiamo la situazione ma ci dice che le due compagnie sono come cani e gatti e parte anche lui (l'umanità ragazzi), troviamo un altro Flixbus spieghiamo la situazione nuovamente, delle mail e dell'autista scappato senza che ci dicesse niente, e non ci aiuta manco lui dicendo "Sono solo un autista e voi sapevate i rischi che corravate a prendere un autobus " io so solo di aver pagato un servizio che mi garantiva di arrivare a Udine in un modo o nell'altro. Senza speranze convinti di passare la notte al freddo senza manco un riparo in autostrada , arriva finalmente un flixbus diretto a Venezia Mestre, spieghiamo la situazione all'autista che parla solo Russo (fortuna che uno dei miei compagni di viaggio sapeva il Russo se no nisba) e io ed un altro ragazzo diretto ad Udine anch'esso riusciamo a raggiungere V. Mestre...ma gli altri 3 passeggeri sono rimasti a Firenze, probabilmente tutta la notte. Per mia fortuna a Venezia conosco qualcuno che mi può ospitare per la notte ma il mio amico non è stato altrettanto fortunato: è dovuto stare al freddo in stazione fino alle 5.00 del mattino in mezzo a gente poco raccomandabile con l'impossibilità di prenotarsi una stanza vista l'ora tarda (00.30), è arrivato a Udine solo alle 7.40. Io ho preso un treno regionale e sono arrivata a Udine alle 13.00. Oggi è il 5/01/2023 è non mi è ancora arrivata la famosa mail, ne una chiamata dalla compagnia per sapere se ero ancora a Firenze ad aspettarli, viva, lo stesso giorno che sono arrivata a casa avevo contattato per avere un Rimborso del Flixbus N536 mai preso e ancora non è arrivato niente. 21€ di rimborso mi pare veramente il minimo dopo l'orribile esperienza che ci avete fatto passare. Se non era per il mio amico e tutte le persone incontrate che non erano autisti (quelli che erano in obbligo ad aiutarmi e se ne sono lavati le mani) probabilmente quella sera del 2 (visto che sono una ragazza minuta) sarei potuta essere derubata, ferita, uc...a, stu...a o chi sa cos'altro e a voi non vi sarebbe importato niente. Vergognatevi. 21€ sono veramente troppo pochi come rimborso.