Tutte le recensioni di Elena Cristina Constantiniu

  • Review a riguardo di: VidaXL

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    3 copricaliriferi dal sito Emag Romania dove non ho potuto risolvere dignitosamente il mio problema.

    Salve, ho acquistato da un sito rumeno Emag 3 copricaloriferi per caloriferi che non costano neanche poco dove dalla descrizione del venditore risulterebbero verniciate invece sono arrivate senza nessuna traccia di vernice e appena toccate per assemblare rimangono tutte macchiate avendo l aspetto di cartone pressato,in più le misure non corrispondono. I copricaloriferi si dovrebbero tagliare per poter abbracciare bene i tubi, figuriamoci verebbe un lavoraccio, e non parliamo di verniciare in casa del costo e del risultato... Ho chiesto il rimborso perché nn abito in Romania da parecchio tempo e giustamente i tempi non erano giusti. Perfetto, allora ho chiesto la riparazione del danno subito da me e che avrei 2 anni di garanzia. La dita si è presentata con 50 euro per coprire il mio danno. Accettato i soldi per averli in mano ma giustamente chiederò aiuto ali orfani competenti in modo che il venditore scriva giusto quello che vende. Ho chiesto tante volte al sito dove vendono fmdi essere chiamata per avere una discussione con loro però mai avvenuta. Sottolineo che tutti i compratori di questi copricaloriferi si sono lamentati dello stesso mio problema. Metto una domanda a vidaxl, se nella descrizione i copricaloriferi sono in vendita verniciati e ho chiesto la sostituzione dei prodotti e non il rimborso perché non l hanno fatto visto che i tempi di garanzia sono 2 anni?

    Cara Elena Cristina Constantiniu,

    Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.

    Ci scusiamo e sinceramente ci scusiamo per il fatto che il nostro servizio e i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le vostre aspettative.

    Ci auguriamo che ci diate l'opportunità di assistervi ulteriormente.

    Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).

    Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua email.

    Cordiali saluti

    Hanna
    vidaXL