Tutte le recensioni di Elisa Catalano
Review a riguardo di: Shein
Problemi col gioco,disservizi e politica riguardo i coupon errata
Oggetto: Reclamo per malfunzionamento e scorrettezza “Casa dei Cuccioli”
Gioco dal 16 maggio al “Casa dei Cuccioli” senza interruzioni, completando le missioni giornaliere e facendo diversi ordini per ottenere cibo.
Al 10 agosto sono arrivata all’ultimo cuore, ma avanza solo di 0,005% a colpo: con 4 giorni rimanenti è impossibile chiudere.
Nel frattempo avete inizialmente
– Rimosso piante e fiori, riducendo le possibilità di avanzare.
– Eliminato la gara d’inviti che dava punti fondamentali.
– Lasciato bug frequenti nello scambio con altre persone.
– Reso inutili i 3 aiuti al giorno, che spesso non funzionano.
Ho investito tempo e denaro: ho fatto ordini, giocato quotidianamente e rispettato tutte le regole.
In più, applicando coupon e facendo resi, rettificate l’importo dei rimborsi togliendomi di fatto soldi già spesi, pur avendo pagato gli articoli.
Questa esperienza è stata frustrante e deludente, e chiedo:
1. Assegnazione immediata del premio come da regolamento iniziale.
2. Correzione dei malfunzionamenti e ripristino delle modalità di avanzamento eliminate.
3. Revisione della gestione resi/coupon per evitare addebiti ingiustificati.
In mancanza di una soluzione, mi riservo di segnalare l’accaduto ad Altroconsumo e di pubblicare recensioni dettagliate su tutte le piattaforme pubbliche.