Tutte le recensioni di Francesco C

  • Review a riguardo di: Cecotec

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Katana 15 TotalDestroy

    Dopo mesi di prese in giro da parte di Cecotec scrivo qui per evitare che altre persone commettano il mio stesso errore. Ho inviato il mio frullatore in riparazione (Katana 15 TotalDestroy) perché si è letteralmente diviso in due durante l’uso, interrompendo il collegamento elettrico. Ho segnalato il problema con foto e dettagli chiari, ma dopo due mesi di attesa e zero aggiornamenti, l’assistenza di Pontecagnano mi ha risposto dicendo che il prodotto sarebbe “manomesso” (mai toccato da me!) e mi ha chiesto 75€ per la riparazione, rifiutando la garanzia.
    Basta cercare su Amazon per trovare decine di recensioni di clienti che segnalano lo stesso identico problema! È evidente che si tratta di un difetto di fabbrica, ma Cecotec continua a scaricare la colpa sugli utenti invece di riconoscerlo.
    Ho inviato un reclamo ufficiale, ho chiamato più volte il servizio clienti, ma ogni volta si inventano scuse e rispondono che la mia richiesta è "in elaborazione", senza mai fornire tempistiche o soluzioni concrete.
    Se questa è la serietà con cui trattano i clienti, meglio evitare i loro prodotti!