Tutte le recensioni di Francesco D

  • Review a riguardo di: Glovo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cibo

    "Consegna effettuata", merce mai arrivata

    Ordine pagato con Paypal per 23,20 euro per 2 pizze + 2 crocchè. Attenzione: quando attivate i pagamenti Glovo su Paypal essi diventano "automatici", ovvero non c'è più nemmeno bisogno della pw per attivarne di nuovi sullo stesso account. E senza pw, può attivarli chiunque!
    Sì, siamo di sabato 30.12.2023, ma l'ordine lo piazzo alle 17:30, quindi con agio, e chiedo la consegna tra le 20 e le 20:30. Il sistema lo prende senza problemi.
    Alle 19:46 ricevo un messaggio email da Glovo per "consegna effettuata". Ma non era vero, non è mai venuto nessuno, né alle 19:46, né nell'intervallo 20:00-20:30. Ho atteso una decina di minuti, credendo in un errore, e poi ho attivato la chat con l'assistenza Glovo per aver chiarimenti. Inutili giri di parole, scuse su scuse, fino a che mi hanno cancellato l'ordine alle 20:10, lasciandomi di sabato sera senza nulla da mangiare.
    Quindi, non solo non risolvono il problema, ma lo incasinano, e per giunta vorrebbero rimborsare con "crediti Glovo" (ma che roba è, i gettoni del Monopoli?) quando i soldini con PayPal li hanno presi tutti e subito.
    Resta da capire chi ha azionato quella incredibile "consegna effettuata" senza consegnare un bel nulla. Il "rider" o la pizzeria? E soprattutto perché...?!?
    Intanto, ho fatto partire immediatamente il reclamo a Paypal per il rimborso, allegando come documentazione gli screenshot della chat avuta con la loro operatrice della chiamiamola "assistenza clienti".
    Per finire, se posso lasciarvi un consiglio dopo questa esperienza: mai più pagamenti anticipati con loro, se proprio volete utilizzare Glovo. Se poi non accettano il pagamento contanti alla consegna, lasciate perdere, andate di persona a prendere ciò che vi serve.