Tutte le recensioni di GHILARDI TANIA

  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Grande scorrettezza!!

    Mobili ordinati con pagamento anticipato e saldo alla consegna del 30/08/2021, l'addetto al montaggio non mi fa provare il frigo per un motivo tecnico dovuto all'olio compressore durante il trasporto, quindi il giorno successivo provo il frigo ma non funziona, chiamo subito Mondo Convenienza raccontando l'accaduto e mi manda, dopo varie telefonate, il 10/09 u.s. un tecnico d'assistenza, il quale mi dice che il frigo deve essere sostituito perché non funzionante, richiamo di nuovo Mondo Convenienza chiedendomi lo scontrino rilasciato dall'assistenza ( non c'è stata nessuna riparazione ma solo accertamento del frigo rotto ancora prima di funzionare). Passati altri giorni e il frigo non arrivava quindi richiamo Mondo Convenienza il 15/09 u.s. mi viene detto che il frigo me lo consegneranno a fine novembre. Lascio a voi che leggete le conclusioni.