Tutte le recensioni di Giovanna Bevilacqua
Review a riguardo di: HolidayCars
La mia esperienza termina alla prenotazione!
Decido di riservare un auto per Cagliari tramite HolidayCars: prezzi interessanti, sito semplice ed intuitivo....non l'avessi mai fatto!!
In breve come è andata:
Scelgo l'auto e prenoto (full insurance), 2 secondi dopo l'intero importo è già stato addebitato sulla carta di credito.
Lo stato della prenotazione si ferma su "in approvazione"
Il giorno dopo mi accorgo che ho bisogno di fare una modifica: seguo la procedura guidata, apporto le modifiche del caso e vengo indirizzata ancora una volta sulla pagina del pagamento. Devo pagare un supplemento perché nel frattempo le tariffe sono raddoppiate.
Pago, verifico l'addebito e concludo.
Stato della prenotazione "in approvazione".
Due settimane dopo ancora nessuna novità.
Cerco di mettermi in contatto con il servizio clienti ma è impossibile: l'unica alternativa è compilare il form online e sperare in un segno.
Un mese dopo, ancora nessun cambiamento e nessun contatto.
Decido di annullare la prenotazione e rivolgermi altrove: ovviamente c'è una penale di cancellazione da pagare pari al 10% dell'importo. Vabè è andata cosi!
Qualche giorno dopo finalmente una risposta dal servizio clienti "La sua prenotazione ci risulta cancellata. Non esiti a contattarci per ulteriori domande".
Scandalosi!