Tutte le recensioni di Giovanni Castaldi

  • Review a riguardo di: B Rent

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Dopo 7 anni hanno perso un cliente

    Dopo 7 anni hanno perso un cliente. Dopo l'ultimo noleggio fatto da loro mi hanno scritto sms, email e telefonate per dirmi che non trovavano le chiavi dell'auto, non trovavano l'auto. Questo perché la verifica non avviene in presenza ma "successivamente". Quando hanno ritrovato il tutto hanno dichiarato che l'auto era graffiata in due punti (e sono sicuro che è stato chi ha ripreso l'auto per la verifica successiva giacché i graffi erano bianchi e il garage è tutto bianco...), il customer care NON ESISTE e NON RISPONDE MAI né al telefono né all'e-mail. Quasi 350 euro di danni e non mi volevano nemmeno dare la fattura? Ma che modo di lavorare è questo? Pessimi davvero, sotto tutti i punti di vista.
    Conoscete la frase della Signora Gentile?