Tutte le recensioni di G.Lombardi Alice

  • Review a riguardo di: Gotogate

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietto A/R Milano - Perth

    Oltra al biglietto, ho acquistato anche la prenotazione del posto Finestrino, ma all'atto del Check-In la compagnia mi ha assegnato un posto centrale. Nessuno dei tentativi di cambiare posto ha portato al risultato.
    Pertanto ho contattato il servizio GoToGate via chat, e dopo quasi 30 minuti di tentativi l'esito è stato questo:
    "Agent
    I tuoi posti sono prenotati come richiesta che faremo del nostro meglio per inviare alla compagnia aerea senza garanzia, nel tuo caso, non possiamo ottenere il posto vicino al finestrino perché è completamente prenotato. Mi dispiace per questo.

    3:13 PM
    Si ma io ho pagato il servizio a GoToGate.
    Cosa facciamo con il pagamento che ho già fatto?

    3:15 PM
    Agent
    Sarà sicuro di avere un posto vicino al finestrino purché tu abbia un numero di posto sulla tua prenotazione. Ma la richiesta di posti che ci hai offerto non li ha. Possiamo solo inviare la richiesta alla compagnia aerea, ma non ha posti disponibili sul tuo volo.

    Il pagamento del posto è solo per una richiesta.
    "

    Nessuna offerta di rimborso. Nessuna soluzione.
    Non prenoterò più con GoToGate.
    saluti