Tutte le recensioni di Graziano Saracino
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Cucina
Perchè 1 stella ? Forse sono stato fin troppo gentile .
Il mio incubo inizia a Luglio 2022 quando finalmente mi consegnano la cucina ( su misura ) . Ci sono stati fin da subito problemi con il top .
Chiamo subito l'assistenza e mi mandano un squadra per poter prendere le misure e ordinare nuovamente il top ( MESE DI SETTEMBRE , perchè ad AGOSTO erano in ferie i fornitori ) .
Arriva una prima squadra a prendere le misure , però questo non va a buon fine perchè erano stati mandati solo per una ''sistemazione'' del cucina ( regolazione porte , cassetti , etc etc ) .
Chiamo nuovamente , e gli spiego il problema , mi dicono che devono ... con una DIMA per rilevare le misure del TOP in modo preciso . Io attendo...
Dopo settimane arriva una seconda squadra con un FANTOMATICO metro di legno , ma nulla da fare ; non sapevano nemmeno cosa fosse una DIMA .
Nel frattempo '' sclero'' con il servizo clienti , e si dispiacciono dell' accaduto .
Arriva una terza squadra , questa volta con la DIMA ? Ebbene NO ! Sempre con il metro di legno .Rilevano le misure e le appuntano su un FOGLIO DI CARTA con una matita di legno .
Dopo 2 settimane ( CHIAMO IL SERVIZIO CLIENTI ) e mi dicono che le misure non sono state inoltrate . Dico io , ma è possibile , ricevere questo dopo aver pagato in anticipo tutta la cucina dal mese di LUGLIO ?????
Mi sono sposato settimane fa , e purtroppo devo ancora andare a mangiare qua e la perchè non ho la cucina o meglio INUTILIZZABILE .
Entro 24 h mi deve chiamare il servizio clienti , ma gli ho dato solo 24 h perchè dopo di chè andrò per vie LEGALI .
State alla larga.
Pessimi , è un complimento !!
*** AGGIORNAMENTO : mi chiamano qualche giorno fa dicendo che scaricavano solo i piedi ( della cucina , peraltro sbagliati anche quelli ) e che il TOP non si sa ancora nulla !!
La mia esperienza è stata PESSIMA .
Ovviamente procederò per vie legali .