Tutte le recensioni di I. Monti
Review a riguardo di: Revolut
Campagna di invito amici
In quanto cliente, devo dire che all'inizio sono stato contento del servizio offerto. Ma poi, purtroppo, ho avuto un'esperienza negativa con la campagna di invito degli amici e questo ha compromesso la mia fiducia. All'inizio ho seguito tutte le condizioni richieste per ottenere un premio invitando tre amici a aprire un conto, ottenere una carta e fare tre pagamenti. Purtroppo, nonostante abbiano fatto tutto come richiesto, il premio promesso non mi è stato accreditato a causa di scuse poco convincenti sui tempi di completamento dei pagamenti. Avrei voluto maggiore chiarezza e rispetto degli accordi presi.
Review a riguardo di: Aquafan
Giornata stressante ma a prezzo alto
Sono molto deluso dall'esperienza con Aquafan. Le code per le attrazioni erano lunghissime e l'organizzazione era pessima. Non sono riuscito a godermi la giornata come speravo. Anche il prezzo del biglietto è troppo alto considerando i servizi offerti. Mi sono sentito stressato e non rilassato come avrei voluto. Non credo che tornerò a visitare questo parco in futuro.
Review a riguardo di: Leasys
Esperienza di noleggio di auto
Ho avuto una brutta esperienza con il servizio clienti di Leasys. Dopo aver avuto problemi con la mia Jeep Compass, che è stata ripetutamente in officina senza essere adeguatamente riparata, non riesco a trovare soluzioni a lungo termine. Il personale sembra poco interessato a risolvere i problemi e la comunicazione è carente. Sono deluso e non vedo l'ora di terminare il noleggio per passare a un'altra azienda.