Tutte le recensioni di iomete62

  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Semplicemente scandalosi

    Ma come? Ieri mi chiamate per dirmi che è tutto ok...che la cameretta è pronta ed oggi mi sarebbe stata consegnata ed oggi invece manca un pezzo? Siete scandalosi ...siete da denuncia...VERGOGNATEVI
    A fine febbraio acquisto una cameretta presso il vostro punto di Lissone con consegna a fine marzo. Il 27 marzo vengono a ... la cameretta ma una spalla del mobile è rotta. Il servizio clienti dice che posso farla ... lo stesso, SALDARE QUANTO PATTUITO, e quando arriverà il pezzo rotto verranno a montarlo. Non ci penso nemmeno e faccio riportare via il tutto. Provvedono a riordinare il pezzo (sembra). ma ci vorranno tre settimane. Dopo tre settimane chiamo e mi dicono che il pezzo è arrivato, il 17/4 ci sarà lo scarico dal magazzino e mi chiameranno per fissare l'appuntamento per il montaggio. Mi chiamano e fissiamo per oggi (20/4). Martedì mi arriva una mail con la quale mi si dice che l'ordine è in sospeso. Chiamo il servizio clienti e chiedo lumi in merito. Nessuno sa che pesci prendere e dopo un'ora e quattro uffici diversi mi dicono che l'ordine (FORSE) è a posto e mi chiameranno per la conferma. Decido così di fare una recensione su Trustpilot. A seguito di questo mi chiama il Servizio Clienti e mi conferma che il tutto è a posto ed oggi sarebbero venuti a ... il tutto. Vengono oggi ma...indovina indovina...il pezzo riordinato non c'è...manca completamente la spalla portante. Mi passano il servizio tecnico che mi dice che bisognerà riordinare il pezzo e ci vorranno altre 3 settimane e di stare calmo e non alterarmi...non alterarmi? E' come faccio a non urlare? Sono settimane che mi prendete in giro. Chiedo di revocare l'ordine e di riavere la caparra versata...ovviamente questo non è possibile... scandaloso ...siete VERGOGNOSI...MAI PIU' MONDOCONVENIENZA