Tutte le recensioni di IRENE PEDRAZZI

  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Furiosa, delusa

    A metà mese di Giugno chiamo il servizio Dolce casa di Mondoconvenienza per arredare la cucina, bagno e letto, e divano e il 24 Giugno viene la "progettista" per definire sul portatile come voglio la cucina, mobilio ecc. Il pagamento è stato saldato il 3 Agosto, consegna mobilia il 26 Agosto. Le magagne iniziano praticamente subito. La base bagno non c'è, arriverà il 9 Settembre, il letto contenitore matrimoniale sbagliato con misure di larghezza 150 ma la rete è da 160 con 2 materassi singoli. Non ci vuole certo un genio per capire la differenza di quei dieci centimetri. Chiamo subito il call center e con l'urgenza di far partire la sostituzione che arrivi al 9 Settembre assieme alla base bagno. Un pezzo della cucina, la parte retrostante vicino alla presa, hanno dovuto forare con il trapano per far passare la presa del forno e della cappa. Il mobile bagno con lavandino mi dissero che questo modello che avevo ordinato dalla famosa progettista, non era quello, e il vecchio bagno quindi lavello non lo avrebbero smaltito, come da mia espressa richiesta. Oggi, 11 Settembre, alle 13.30 sarebbe dovuta arrivare la squadra per portarmi il letto e la base bagno. Hanno provato a chiamarmi 10 minuti mentre io ero in bagno e in questi 10 minuti mi è stato ANNULLATO L'ORDINE. Ma come lavorate? Ma con quale criterio lavorate? Una persona va al bagno 10 minuti e in questo lasso di tempo, annullate l'ordine senza un perchè? Richiamo faccio nuova segnalazione di consegna urgente (oggi speravo e invece nada) entro sabato 18 Settembre e Mondoconvenienza sarà l'ultima volta che entrerà in casa mia. Se non lo ricevo entro i MIEI TEMPI PREVISTI, avrete notizie dal mio legale. E' una vergogna.