Tutte le recensioni di Isabella Elen

  • Review a riguardo di: Euronics

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Asciugatrice BEKO

    Ho acquistato in data 13 dicembre 2022 un'asciugatrice BEKO, arrivata il 21 dicembre ed il corriere mi ha chiesto 15 euro aggiuntivi - nonostante avessi già pagato ad Euronics i costi di consegna ed installazione - per mettere l'asciugatrice sopra la lavatrice (non serve dire che sono stata obbligata a pagare altrimenti il corriere sarebbe andato via). Il giorno stesso faccio la prima asciugatura e con mio stupore l'elettrodomestico era già rotto in 2 punti: crepa nella plastica interna del filtro ma la cosa peggiore è che l'acqua invece di ... raccolta nel serbatoio fuoriesce dall'asciugatrice ed allaga il bagno. Ovviamente un elettrodomestico così non può ... utilizzato. Ho aperto il reclamo il giorno stesso in cui ho ricevuto l'articolo, dal 21 dicembre ad oggi 10 gennaio non ho ricevuto nè assistenza nè una soluzione. La mia richiesta di assistenza deve ancora ... valutata. Sono settimane che attendo una soluzione, telefono ogni giorno al servizio clienti, mando mail ma non concludo nulla, faccio solo monologhi. Gli agenti sono scocciati nel rispondere al telefono, non si presentano con il nome, non passano nessun superiore, non aiutano, non mandano mail di cortesia (per cosa vengono pagati?). Servizio pessimo, gestione clienti davvero da incompetenti. Metto 1 stella solo perchè non si può mettere 0. In tutto ciò sto andando in lavanderia a far asciugare i vestiti a pagamento dopo che ho già pagato ed ho a casa un elettrodomestico non funzionante. VERGOGNA!