Tutte le recensioni di LAURA SCARPONI

  • Review a riguardo di: Il Rinnovato

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    tecnologia

    Il signor Andrea Bresciani non è il classico truffatore, che ti frega e sparisce e si gode il frutto del suo "lavoro". No, lui è una persona che porta avanti la sua crociata contro l'umanità rifilandoti delle truffe ma poi facendosi del male andando a leggere ciò che dicono di lui. Lui, che ti risponde alle email anche domenica sera, ti dimostra che non ha una vita e che tutto ciò che più di prezioso ha nella sua miserabile esistenza sono le attenzioni dei suoi amati clienti truffati. E se la prende a male nel profondo del cuore (se di cuore si può parlare), quando tu cliente truffato, ti arrabbi e ti spazientisci osando supporre di aver subito una truffa. Lui, a differenza del classico truffatore che fa quel mestiere per ottenerne un profitto economico, lo fa per un bene superiore: lui ha bisogno di farsi insultare per riconfermare a se stesso che l'umanità è cattiva e che lui in realtà è una povera vittima del sistema, e che quindi fa bene a fare ciò che fa e inoltre ha un buon motivo per ribadisti il suo odio (verso se stesso poi a ben pensarci). Tutto ciò gli dà linfa vitale per nutrire la sua testa malata che, anziché volersi nutrire di cose belle come fanno le persone sane, ha bisogno di miserabilità per darsi una ragione di vita. Me lo immagino già con i suoi cari, ad esempio con sua madre, a elencare tutti quei casi di quelle persone brutte e cattive che osano spazientirsi ed essere poco cortesi con lui che è così in buona fede, e che quindi poi è costretto, davvero costretto, a fare quello che fa...oppure no, forse una madre, una amorevole, non l'ha avuta. Perché se hai dei genitori saggi e amorevoli, da grande non diventi come Andrea Bresciani.
    Caro Andrea, io ci perdo qualche migliaia di euro, ma tu ci perdi la vita...perchè si vede che sei una persona triste, come triste e scontata sarà la tua risposta sdegnata a questa mia recensione, che non mi prenderò nemmeno il fastidio di leggere, poichè il tempo che ti ho dedicato è pure troppo.
    E ricordatelo questo mio nome d'arte: Laura Scarponi, che forse questa mia dedica è il momento più importante della tua ridicola esistenza.