Tutte le recensioni di Luciano Fonte

  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    camera da letto matrimoniale donatella

    Con un ordine effettuato tra il 13 e il 18 giugno 2022 avevo acquistato una camera da letto matrimoniale, concordando la consegna per il 27 luglio successivo (più di un mese dopo) insieme ad un divano; il materiale, tranne il divano, risultava disponibile nel loro magazzino di San Giuliano Milanese.
    Al momento della consegna il personale si accorge che manca un pezzo dell'armadio e la scelta è tra il saldare anche con camera non montata o portare via tutto; ovviamente non pago e si portano via tutto.
    Avevo concordato la consegna con largo anticipo per non avere problemi che invece si sono puntualmente realizzati da parte di mondo convenienza.
    Il personale apre la segnalazione (non io come erroneamente comunicatomi nella mail di conferma) e poco dopo ricevo un'altra mail nella quale c'è scritto tra l'altro che "la sua richiesta di assistenza sarà presa in carico NEI PROSSIMI GIORNI". Prossimi giorni?????
    Da un'azienda seria ci si deve aspettare che il problema venga risolto entro 48 o 72 ore, non che sarà preso in carico (considerato) nei prossimi giorni, specie dopo tutto il tempo che hanno avuto proprio per non creare problemi. Ho dovuto tenermi libero una mattinata intera perché orario di consegna tra le ore 10 e le 14 e alla fine consegnano solo il divano perché già saldato (ed anche sul discorso del divano pagato ci sarebbe da aprire una parentesi essendo derivante da un altro problema verificatosi al momento di un ordine di cucina che poi ho dovuto annullare).
    Adesso dovrò tenermi libero per un'altra consegna che potrebbe avvenire anche tra settimane.
    Mondo convenienza è sempre tempestiva nel precisare le conseguenze ricadenti sull'acquirente nel caso di una mancata consegna da addebitare a quest'ultimo, ma nel caso come il mio? Facciamo che non è successo nulla, uno "scusaci ti faremo sapere", una pacca sulle spalle e tutto ok? Da stasera dovevo dormire nel letto non consegnato.
    Hanno voluto la caparra, hanno dato il materiale disponibile, hanno concordato la data di consegna, hanno comunicato cosa succede se per causa mia non consegnavano e poi???
    Chissà se anche adesso mi contatteranno per "capire cosa è successo".
    E ancora non hanno consegnato (sempre se consegneranno o se ne laveranno le mani) quindi potrebbe esserci ancora un.... terzo tempo.