Tutte le recensioni di Lux
Review a riguardo di: Mondo Affari
Tv
Il peggio del peggio , abbiamo acquistato a gennaio un televisore da questi signori , intanto e arrivato con un imballo inguardabile senza libretti e certificazioni di garanzia ,ma questo sarebbe il minimo ! Il problema è che quello era solo la copertina 🥶
dopo nemmeno 10 giorni che e stato installato ha iniziato anche difettare ,perfetto nessun problema …. puo succedere!
come normale in questi casi chiami l’assistenza ed esponi il problema ,
purtroppo al telefono ti dicono che loro non possono fare niente che devi mandare un email ,
perfetto manderò un e-mail 😔
Email mandata ,
subito arriva la risposta ti contatteremo nei prossimi giorni ( 10 giorni e ancora non si fa sentire nessuno )
Riprovo…mando la seconda e-mail …, anche questa volta la stessa e-mail di risposta 😔faccio passare altre 2 settimane e ancora niente 😩.
Allora decido di riscrivere un email di sollecito dove specifico che sto aspettando la famosa chiamata,
arriva la loro risposta🍾 ( abbiamo provato a contattarla ma entra la segreteria ) mah… eppure non ho la segreteria 🤔 ma l’avviso di chiamata !,cmq lasciamoci il dubbio 😏 ( sara proprio ... )
ok… allora se loro fanno difficoltà nel contattarmi li contatto io , giusto ? dedico di ricontattarli ma al telefono la risposta è sempre la stessa :
Non posso aiutarla deve mandare un email e verrà ricontatto, ok…. ma se siamo ora al cell e mi dite che non riuscite a parlare perché entra sempre la segreteria , ora che stiamo parlando procediamo con la richiesta d’intervento , non crede ?la sua risposta è sempre la stessa:
deve rimandare un email e la contatteremo😤😤😤
Ok …decido di non insistere e inoltro la terza e-mail …ci risiamo la risposta è sempre la stessa , ormai la risposta automatica e attiva e la risposta è scontata .
A oggi siamo arrivati a 5 e-mail 3 chiamate e ancora niente assistenza , un televisore acquistato a gennaio e mai usato 😡
( furboni) prendete tempo così scadono le garanzie 👏👏👏….
Siete proprio dei Disonesti🔝 🤦🏻