Tutte le recensioni di Maksimova

  • Review a riguardo di: Opodo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ti lasciano nella merda

    Ho prenotato il volo da kazan a Milano, la piattaforma ha registrato un numero di passaporto sbagliato e la data di nascita sbagliata, non mi hanno dato servizio per correggere questi errori che poi sono fondamentali per confermare il ceckin
    un operatore mi ha scialaquato dicendomi che alla registrazione del ceckin online
    avrei potuto cambiare i dati inseriti del passaporto. " assolutamente falso incompetenti perché numero di passaporto e data sono dati importantissimi e una volta che la compagnia aeroflot, ha registrato non da più possibilità di correggere online e ne telefonicamente".
    Ora spiego come andata questa esperienza, da non vivere più con la compagnia opodo che io personalmente metto una X a mai più,
    infatti dopo aver telefonato alla compagnia aeroflot per dare spiegazioni e modificare il numero di passaporto e data di nascita, la gentile hostess mi ha risposto che per motivi di privacy non era possibile farlo telefonicamente e che poteva essere modificato presentandomi al ceckin in largo anticipo o in ufficio all'aereoflot in aereoporto, oppure dovevo rivolgermi all'agenzia opodo, e tramite loro far correggere l'errore dei dati del mio passaporto.
    BEH!!!! che dire ho speso 6 attaccata al cellulare chiamato opodo eseguo tutta la procedura indicata dal robot telefonico per potermi mettere in contatto con un operatore, fatto sta che ti mettono in attesa dicendo che tutti gli operatori sono impegnati e che verrai messo in contatto con il primo operatore disponibile ( sei ore attaccata al telefono) nulla neanche un gesto dietro questa orribile voce robotica che si scusa per la lunga attesa e che addirittura ti invita a procedere tramite la chatt per poter risolvere il problema.....dissuasori da tutto il tempo speso nell'attesa provo a scrivere nella chatt,
    a parte le domande formali che non riguardavano il mio problema ho chiesto di poter chattare con un operatore umano e non robot.....niente da fare ....non funziona....beh!!!
    ti lasciano nella merda....a proposito il servizio opodo mi è costato ben 42,00 € per complicarmi la vita.
    Ho risolto con molta fatica e dando spiegazioni all'ufficio aeroflot pagando 800 rubli il
    CONSIGLIO non scegliete opodo si rischia di rimanere atterra e dalle recensioni di altre persone sono proprio incompetenti e mangia soldi servizio ...
    prossima volta prenoto direttamente alla compagnia aerea