Tutte le recensioni di MANUELA rIGON
Review a riguardo di: Leroy Merlin
FORNITURA E POSA CLIMATIZZATORE BOX DOCCIA CALDAIA RISTRUTTURAZIONE BAGNO
...Il gioco delle scatole cinesi,: a dicembre dell'anno scorso mi sono rivolta a Leroy Merlin di Assago per ristrutturare un bagno di 3,86 mq. Mi hanno indirizzato al servizio Arky che opera in store, dopo il sopralluogo dell'architetto i lavori che dovevano durare 20 giorni lavorativi e terminare il 4/06/2022 non sono stati conclusi in 40 giorni in cui avevano libero disponendo delle chiavi dell'appartamento. Ad non c'è un impianto che funziona gran parte dei i lavori eseguiti sono da ultimare e il denaro versato per quelli non eseguiti se lo tengono nonostante il modulo di storno datato aprile 2022 da loro predisposto per il rimborso, il box doccia e buona parte del materiale elettrico addebitati non è stato nè posato nè rimborsato, la ditta non risponde, Arky non risponde, Leroy Merlin non fa niente per aiutarmi ma guadagna vendendo i prodotti a questo intermediario che se li tiene e promette lavorazioni e assistenza che non fornisce. Ho 7 gradi in casa da ottobre segnalo che il condizionatore installato non funziona (oltre 886 euro + installazione ), se reclamo in negozio dicono che disturbo, se mi sento male mi accompagnano alla porta e mi lasciano lì, nella mia condizione c'è si da sentirsi male con un lavoro precario dopo aver investito tutti i risparmi poter stare vicino ai genitori anziani e trovarsi un appartamento inagibile e nessuno che risponde. L'assistenza, la garanzia? Nel mio caso si sono rivelati specchietti per le allodole. Qualcuno mi può aiutare?
Review a riguardo di: Leroy Merlin
FORNITURA E POSA CLIMATIZZATORE BOX DOCCIA CALDAIA RISTRUTTURAZIONE BAGNO
MI SONO RIVOLTA A LEROY MERLIN PER EFFETTUARE LA RISTRUTTURAZIONE DI UN BAGNO DI 3,86 MQ E mi hanno dirottato sul servizio Arky che opera in store, dopo aver versato quasi 10.000 euro ad aprile di cui più di 1000 per la pratica di sconto in fattura, compresa la progettazione a cura di un architetto e con termine lavori prevista il 4 giugno 2022 stupidamente ho firmato ma (con riserva) il fine lavori a fronte di un modulo di storno delle lavorazioni non effettuate e la promessa che avrebbero terminato le lavorazioni entro giugno. ad oggi del rimborso promesso con modulo di storno da loro predisposto non c'è traccia come del box doccia addebitato a 430 euro e di buona parte del materiale elettrico. Il condizionatore non funziona, dicono che per installazione non si intende la messa a norma del collegamento elettrico (chi attiva una caldaia a gas con un collegamento elettrico non a norma?) l'intonaco di un muro si stacca, la parete è storta e fatta solo da un lato (l'altro è completamente a grezzo oltre ad intiestetici buchi nel soffitto e nel pavimento STO MORENDO DAL FREDDO perchè in casa non arrivo a 8 gradi e non intervengono in assistenza, il pavimento del bagno è storto oltre ad aver abbandonato buona parte delle macerie sul balcone. Se questa fosse una ditta seria presterebbe la dovuta assistenza peraltro prevista dalla garanzia ma se vado in negozio a lamentarmi dicono che disturbo e se mi sento male mi fanno accompagnare alla porta dalla guardia. e mi abbandonano all'ingresso. Per una donna single con un lavoro precario 10000 euro e un appartamento inagibile perchè gli impianti che hanno installato non fuzionano e l'appartamento è devastato è la morte, ma se mi viene un infarto chi si prenderà cura dei mei genitori ultraottantenni che hanno bisogno di assistenza?