Tutte le recensioni di Mara Gitti

  • Review a riguardo di: Vrbo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    TRUFFA !!!!

    TRUFFA !!!!
    Sono il titolare della Proprietà n. 10913532
    Dopo aver accolto ospiti per una settimana (pagamento anticipato con carta di credito “teoricamente” garantito da VrBo) ed averli salutati con soddisfazione da parte di entrambi il 4/9/21 mi viene notificato DOPO UN MESE dal sito lo STORNO del pagamento, motivato da insindacabile richiesta della banca / gestore della carta di credito.
    NON mi viene spiegata la motivazione (in effetti NON C’È) e mi viene detto quanto segue :

    “Grazie per aver contattato Vrbo.

    In merito a quanto discusso nella chiamata di oggi, perlo storno della prenotazione HA-99BGQQ del Sign……. La informo che ci occupiamo di raccogliere prove e gestire la contestazione dello storno dell'addebito per conto dell'host, ma che la decisione finale viene presa dalla società emittente della carta di credito, e Vrbo deve attenersi a quanto stabilito. Ci potranno volere fino a 6 settimane. Se il reclamo verrà risolto a Suo favore, il pagamento dello storno dell'addebito verrà riaccreditato sul Suo conto. “

    IO MI SONO AFFIDATA AL SITO NELL’ACCETTARE L’OSPITE IN QUANTO ERA INDICATO COME “VERIFICATO” , ed inoltre NON È POSSIBILE CHE DOPO AVER AGITO COME INTERMEDIARI DI UNA TRANSAZIONE E DI UN INCASSO SIA POSSIBILE ANNULLARE IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO !!!!
    Io ho lavorato per più di 40 anni nel settore bancario e so che è possibile rifiutare il pagamento con carta di credito solo previa denuncia di furto/smarrimento/frode e NON ex post (PERALTRO DOPO UN MESE) averla utilizzata !!!!
    Sarebbe come se io acquistassi con carta una borsa di Louis Vuitton e dopo un mese dichiarassi che nn l’ho acquistata io !!!

    SE IL SITO -dopo avermi inviato il contatto ed aver bloccato/incassato la somma- mi segnala il pagamento ricevuto ed a seguito di questo io FACCIO ENTRARE in casa mia l’ospite, DOPO MI DEVE PAGARE, anche perché deve esistere una COPERTURA ASSICURATIVA sulle carte -o in capo al titolare o in capo al sito !!!!

    DA PARTE DI CHI È LA TRUFFA ????

    Qualcuno sa dirmi a quale associazione di tutela (se non ad Avvocati privati) rivolgermi ???
    Grazie.

    Buongiorno
    A parziale modifica e per correttezza vorrei segnalare che il problema sembra essere stato risolto.
    Grazie.


  • Review a riguardo di: Vrbo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    TRUFFA !!!!

    TRUFFA !!!!
    Sono il titolare della Proprietà n. 10913532
    Dopo aver accolto ospiti per una settimana (pagamento anticipato con carta di credito “teoricamente” garantito da VrBo) ed averli salutati con soddisfazione da parte di entrambi il 4/9/21 mi viene notificato DOPO UN MESE dal sito lo STORNO del pagamento, motivato da insindacabile richiesta della banca / gestore della carta di credito.
    NON mi viene spiegata la motivazione (in effetti NON C’È) e mi viene detto quanto segue :

    “Grazie per aver contattato Vrbo.

    In merito a quanto discusso nella chiamata di oggi, perlo storno della prenotazione HA-99BGQQ del Sign……. La informo che ci occupiamo di raccogliere prove e gestire la contestazione dello storno dell'addebito per conto dell'host, ma che la decisione finale viene presa dalla società emittente della carta di credito, e Vrbo deve attenersi a quanto stabilito. Ci potranno volere fino a 6 settimane. Se il reclamo verrà risolto a Suo favore, il pagamento dello storno dell'addebito verrà riaccreditato sul Suo conto. “

    IO MI SONO AFFIDATA AL SITO NELL’ACCETTARE L’OSPITE IN QUANTO ERA INDICATO COME “VERIFICATO” , ed inoltre NON È POSSIBILE CHE DOPO AVER AGITO COME INTERMEDIARI DI UNA TRANSAZIONE E DI UN INCASSO SIA POSSIBILE ANNULLARE IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO !!!!
    Io ho lavorato per più di 40 anni nel settore bancario e so che è possibile rifiutare il pagamento con carta di credito solo previa denuncia di furto/smarrimento/frode e NON ex post (PERALTRO DOPO UN MESE) averla utilizzata !!!!
    Sarebbe come se io acquistassi con carta una borsa di Louis Vuitton e dopo un mese dichiarassi che nn l’ho acquistata io !!!

    SE IL SITO -dopo avermi inviato il contatto ed aver bloccato/incassato la somma- mi segnala il pagamento ricevuto ed a seguito di questo io FACCIO ENTRARE in casa mia l’ospite, DOPO MI DEVE PAGARE, anche perché deve esistere una COPERTURA ASSICURATIVA sulle carte -o in capo al titolare o in capo al sito !!!!

    DA PARTE DI CHI È LA TRUFFA ????

    Qualcuno sa dirmi a quale associazione di tutela (se non ad Avvocati privati) rivolgermi ???
    Grazie.

    Buongiorno
    A parziale modifica e per correttezza vorrei segnalare che il problema sembra essere stato risolto.
    Grazie.