Tutte le recensioni di maria diana butnaru
Review a riguardo di: Tap Portugal
Peggiore compagnia aerea per quanto riguarda la gestione di rimborsi durante il Covid19
Rilascio la mia esperienza in merito ad un volo non avvenuto a luglio 2020, per ovvie ragioni dovute alla pandemia globale.
Successivamente a varie modifiche del volo, ho chiesto all'operatore telefonico di procedere con la cancellazione del viaggio, cancellazione da lui confermata a giugno 2020. Eppure mai arrivò il conseguente rimborso né tantomeno un voucher.
In questo anno di profonda crisi dell'industria del turismo, Tap Air Portugal è stata l'unica compagnia che non è riuscita ad assistermi in 7 mesi di chiamate, email e richieste di contatti vari. La concorrenza ha subito le stesse difficoltà economiche, eppure dei 5 viaggi rimandati nel 2020, 4 mi sono stati rimborsati in qualche maniera (bonifico/ voucher) a sola esclusione della suddetta compagnia oggetto di questa recensione.