Tutte le recensioni di maria diana butnaru

  • Review a riguardo di: Tap Portugal

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Peggiore compagnia aerea per quanto riguarda la gestione di rimborsi durante il Covid19

    Rilascio la mia esperienza in merito ad un volo non avvenuto a luglio 2020, per ovvie ragioni dovute alla pandemia globale.
    Successivamente a varie modifiche del volo, ho chiesto all'operatore telefonico di procedere con la cancellazione del viaggio, cancellazione da lui confermata a giugno 2020. Eppure mai arrivò il conseguente rimborso né tantomeno un voucher.
    In questo anno di profonda crisi dell'industria del turismo, Tap Air Portugal è stata l'unica compagnia che non è riuscita ad assistermi in 7 mesi di chiamate, email e richieste di contatti vari. La concorrenza ha subito le stesse difficoltà economiche, eppure dei 5 viaggi rimandati nel 2020, 4 mi sono stati rimborsati in qualche maniera (bonifico/ voucher) a sola esclusione della suddetta compagnia oggetto di questa recensione.