Tutte le recensioni di Mazzoni Marco

  • Review a riguardo di: Hurry

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Hurry usato ! Tanta aria fritta e disorganizzazione

    Ho acquistato poche settimane fa un veicolo usato di Hurry. Partiamo dal presupposto che è un veicolo usato quindi bisogna sperare che il precedente proprietario l'abbia utilizzata con cura perché da Hurry riceverete soltanto finte risposte.
    Intanto dovrete fare i conti con un sistema Kafkiano. Acquiatate l'auto da un retino di Hurry , il contratto lo eseguirete con ALD automobile ed avrete a che fare con Hurry , quindi 3 società e rimbalzerete a contattare una o l'altra per qualsiasi banale domanda faccenda.
    Poi è giusto sapere che se acquistate l'auto mentre sono in ferie nessuno si preoccupa del vostro acquisto, poi bisogna tenere conto che il venerdì lavorano ma in realtà non fanno le pratiche, poi bisogna tenere conte che se vi dimenticate uno dei passaggi nessuno vi contatterà mai, pensate che per un passaggio di proprietà impiegano 4 gg lavorativi. a me i documenti sono stati consegnati quando il bollo era scaduto.
    Un operatore ti racconterà la frottola che l'auto viene pulita e tagliandata, io l'ho ricevuta pulita alla meno peggio e dopo 400 km ho dovuto fare il tagliando... ovviamente per loro tagliando intendono una ispezione , 2 cose ben diverse.
    Impossibile avere gli interventi manutentori precedenti, al massimo ti scriveranno qualche riga ma senza nessun documento di manutenzione eseguita nel mio caso totalmente ignorato un richiamo della casa costruttrice.
    Nel mio caso il veicolo aveva i pneumatici totalmente usurati su una spalla ma la foto mostrava battistrada .
    Il veicolo lo riceverete con tutti i suoi pregi e difetti nascosti che non ti indicheranno e che ti inviteranno a rivolgerti alla manutenzione della garanzia.
    Ricevere un veicolo che subito passa in officina per sistemare imperfezioni è normalità e loro si laveranno le mani anche senza risponderti.
    Nel mio caso pneumatico che perdeva pressione specchietto dondolante , tagliando da eseguire mostrando una foto che mancano 14000 km al prossimo tagliando, ecc. quindi valutate. solo aria fritta e disorganizzazione.