Tutte le recensioni di Merzai

  • Review a riguardo di: Edison Energia

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Luce

    Se ci fosse la possibilità di dare 0 stelle lo avrei fatto senza dubbi. Ho fatto la richiesta della voltura il 4 di novembre 2022, sono il nuovo intestatario, non sono parente del precedente e, in teoria non dovrei ereditare niente dal vecchio intestatario. In pratica no. Il 11 di novembre hanno attivato il contratto ma nel fra tempo hanno calato la potenza, probabilmente per gli insoluti del precedente intestatario. Con l'attivazione del contratto ho chiamato il servizio clienti, la maggior parte degli operatori sono gentili. Sembrava che la situazione si stesse sbloccando e noi avremmo avuto finalmente la potenza definita dal contratto e potevamo usare la lavatrice, il forno, insomma vivere in modo civile. Ma che. Il 17 novembre adirittura staccano la corrente. Anche dopo una ventina di chiamate fatte al servizio clienti che si limita a qualche sollecito, sono tuttora senza corrente elettrica (oggi abbiamo 21/11/2022) e senza riscaldamento, usiamo le candele per vedere di notte, come una volta, ed è una vergogna, due anziani over 70 senza luce e riscaldamento in pieno centro di Scandiano. Grazie mille Edison. P.S. Per il prezzo non posso valutare perchè sono in attesa non solo della corrente ma anche della prima bolletta.