Tutte le recensioni di Michela Pasquali

  • Review a riguardo di: Widiba

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prossimo servizio al cliente

    Pessima gestione del cliente. Impossibile parlare con chi risponde alle PEC. 2 uffici separati che non comunicano tra loro: assistenza telefonica e operatori che rispondono alle email come fossero automi. Ho chiesto un estratto conto via PEC 10 giorni fa, sollecito e reclami non sono serviti. Ho un giorno per dimostrare dei pagamenti attraverso l'estratto conto 2018 altrimenti mi verranno addebitati i costi di un anno intero di nido di mio figlio. Efficienza 0. Umanità ancora meno. Fate schifo.

    Parlato con una operatrice per avere informazioni relativamente ad una spedizione della carta di credito è dopo aver spiegato che era già stata spedita ed era tornata indietro in quanto domiciliata presso il mio ufficio le cui informazioni relative all'indirizzo ed al nominativo del relativo ufficio erano stata inserite sul sito prima che venisse spedita la carta di credito ,la sig.ra in questione ha pensato bene di rispondere con tono maleducato mi dica quando ha modificato l'indirizzo di spedizione ,a mia volta ho cercato di spiegare che sicuramente il corriere ha letto solo il mio cognome che sul campanello è quindi non poteva sicuramente trovare perché è inserito il nome della società ,pertanto ho sensibilizzato la sig.ra ha verificare che siano stati inseriti i dati corretti relativi alla spedizione ,ad ulteriore risposta irritante ho provveduto a chiudere la telefonata ,giudizio servizio pessimo .
    Saluti
    Filippo Leopatri