Tutte le recensioni di Nicoleta

  • Review a riguardo di: Eventi in Bus

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ho acquistato 2 biglietti (andata e ritorno) per il concerto di Vasco Rossi - 17 Giugno 2023

    Do una stella, perché purtroppo 0 non si possono dare. Ho acquistato 2 biglietti (andata-ritorno) per il concerto di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma il 17 Giugno. Purtroppo l’esperienza si è conclusa nel peggiore dei modi.
    Il concerto è finito alle 23:40 e ci saremo dovuti rivedere tutti quanti al pullman dopo 40 minuti, ciò significa che la partenza (per il rientro a Chieti) fosse prevista all’incirca per 00:20. Purtroppo così non è stato, dal momento che a 00:30 l’autobus subisce un guasto e non riusciamo più a ripartire.
    Se il guasto si fosse verificato in movimento potevamo essere coinvolti in un terribile incidente!
    Ci hanno detto che avrebbero chiamato l’assistenza, la quale distava soltanto 20 km dal nostro punto.

    Ci invitano a scendere dal pullman dal momento che 70 persone in uno spazio chiuso, senza aria condizionata non ci potevano stare (si possono capire benissimo i motivi).
    Nel parcheggio è rimasto solo il nostro pullman e noi ci siamo dovuti sedere per terra, nel parcheggio, a notte fonda.

    Speravamo si risolvesse tutto in poco tempo, ma sapevamo che non sarebbe stato cosi.
    L’assistenza non arrivava e più volte abbiamo chiesto all’autista e al responsabile di chiamare un altro pullman che potesse riportarci a casa, richiesta che è stata ignorata in quanto loro non erano organizzati per avere un'ulteriore pullman a disposizione.

    L’assistenza è arrivata soltanto alle 2:30 di notte (2 ore dopo il guasto! Alla faccia dei 20 km di distanza).
    Il meccanico sin da subito ha capito e ha detto che non era un problema che poteva essere risolto subito ma nonostante questo i responsabili non si sono decisi a chiamare e a organizzare un altro pullman (nonostante le lamentele dell’intero gruppo di persone).
    È un guasto che sarebbe potuto succedere a chiunque, ma dal momento che una persona paga un biglietto, si aspetta di avere un servizio pronto, efficiente ed organizzato ma ovviamente così non è stato. Verso le 3:30 di notte si sono decisi di iniziare eventualmente a considerare l’ipotesi di chiamare un altro mezzo di trasporto.

    Soltanto alle 4:20 di mattina (ormai non più notte) (dopo 4 ore dal guasto) sono arrivati 2 minivan e un pullman.
    Uno spera che la disavventura possa essersi conclusa qui, ma cosi non è stato. Non è bastato passare tutta la notte al freddo e al buio in mezzo ad un parcheggio.
    All’interno del minivan ci trovavamo in 7 (oltre il conducente) e tutti eravamo molto stanchi e siamo crollati dal sonno, niente meno che veniamo svegliati per il fatto che l’autista stava andando fuori dalla corsia perché si stava addormentando!

    È stato un viaggio terrificante, con la paura che potessimo anche essere coinvolti in un incidente.
    Abbiamo pagato per un viaggio e abbiamo anche rischiato la vita!

    Non mi sarei mai aspettata di vivere questa esperienza e una cosa è certa, non riprenoterò mai più un viaggio tramite questa compagnia.