Tutte le recensioni di Oliviero Amodei
Review a riguardo di: FlixBus
Pessimo servizio di flixbus
Quanto scrivo a proposito dell'ultimo viaggio con flixbus si può applicare a anche ai viaggi precedenti sperando che serva a qualcuno quanto scrivo. Oggi ho viaggiato da Trieste a milano. Il bus è arrivato a Trieste con 40 minuti di ritardo costringendo tutti i viaggiatori ad aspettare tutto questo tempo sotto la galleria della stazione di Trieste. Ma se io avessi saputo di così tanto ritardo forse me ne sarei andato a bere un caffè. Pertanto il mio consiglio è che installare i GPS sui vostri bus in modo che sul telefono arrivi l'informazione dove si trova il bus. Seconda osservazione riguarda il bagaglio. Pessimo servizio. Il guidatore o il suo secondo quando si arriva ad una fermata intermedia aprono la stiva dei bagagli e senza aiutare le persone lasciano che i passeggeri si prendano da soli le valigie. Ma vi sembra questo il modo ? Ma lo sapete che chiunque può rubare una valigia non sua mentre il proprietario è seduto sul pullman perche prosegue il viaggio ? È facilissimo rubare un bagaglio e non c'è alcun controllo. La soluzione c'è ma sarebbe troppo lunga slpiegarvela. Terzo punto e la prenotazione dei posti
Voi fate pagare un costo aggiuntivo se si vuole prenotare un posto. Per ben 2 volte ho dovuto discutere io con le persone che sedevano nel posto prenotato affinché si andassero senza che gli autisti fossero intervenuti. Perché non mettete un cartello sull'autobus che dice : i passeggeri che mostrano la prenotazione con posto prenotato hanno diritto al posto prenotato. Forse questo aiuterebbe un po' ad evitare discussioni che potrebbero degenerare. Oggi siamo arrivati con un'ora di ritardo. Prenotazione n. 1071407531