Tutte le recensioni di Paci Roberto

  • Review a riguardo di: Il Rinnovato

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Televisore LG 65 pollici Oled

    Il 4 marzo effettuo l'ordine per un valore di 1699 euro.
    Dopo numerose mail mi dicono che il televisore che è sempre rimasto "disponibile" sul sito, in realtà non lo hanno in magazzino. Chiedo il rimborso e dopo quasi 7 mesi ad oggi non ho visto ne il televisore ne il rimborso.
    Il tutto ovviamente è documentato da numerose mail intercorse tra le parti.
    Se avrò novità sarò lieto di cambiare la valutazione, ma ad oggi la considero una truffa.

    Aggiornamento: Dopo 7 mesi ho ricevuto il rimborso.

    Dopo aver ricevuto email con le più improbabili scuse per mesi e mesi, sentito rispondere al telefono da parte di una Signora al call center alla mia domanda "a chi mi devo riferire?" "A SORETA!" con lo scontato riaggancio del telefono da parte sua, Dopo 7 mesi e ripeto, SETTE MESI, hanno effettuato il bonifico.
    Dimenticavo, il servizio Whatsapp, come accaduto ad altri sfortunati clienti che sono incappati in tale sito, viene disabilitato al primo messaggio di richiesta di aiuto BLOCCANDO il tuo contatto.
    Una professionalità immensa.
    Sono stato costretto a minacciarli che sarei passato ad azioni legali e denunce alle forze dell'ordine e ricevendo come risposta "denunciamo lei per calunnie", quando per me e ovviamente anche per loro parlano le mail, che terrò ben stretto per far si che nell'eventualità qualcuno metta in dubbio quanto accaduto, siano prove concrete.

    Il rimborso ad oggi lo considero un mezzo miracolo visto i personaggi.

    Il mio giudizio su di loro non cambia nonostante dopo sette mesi si siano decisi a rendere la cifra.


  • Review a riguardo di: Il Rinnovato

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Televisore LG 65 pollici Oled

    Il 4 marzo effettuo l'ordine per un valore di 1699 euro.
    Dopo numerose mail mi dicono che il televisore che è sempre rimasto "disponibile" sul sito, in realtà non lo hanno in magazzino. Chiedo il rimborso e dopo quasi 7 mesi ad oggi non ho visto ne il televisore ne il rimborso.
    Il tutto ovviamente è documentato da numerose mail intercorse tra le parti.
    Se avrò novità sarò lieto di cambiare la valutazione, ma ad oggi la considero una truffa.

    Aggiornamento: Dopo 7 mesi ho ricevuto il rimborso.

    Dopo aver ricevuto email con le più improbabili scuse per mesi e mesi, sentito rispondere al telefono da parte di una Signora al call center alla mia domanda "a chi mi devo riferire?" "A SORETA!" con lo scontato riaggancio del telefono da parte sua, Dopo 7 mesi e ripeto, SETTE MESI, hanno effettuato il bonifico.
    Dimenticavo, il servizio Whatsapp, come accaduto ad altri sfortunati clienti che sono incappati in tale sito, viene disabilitato al primo messaggio di richiesta di aiuto BLOCCANDO il tuo contatto.
    Una professionalità immensa.
    Sono stato costretto a minacciarli che sarei passato ad azioni legali e denunce alle forze dell'ordine e ricevendo come risposta "denunciamo lei per calunnie", quando per me e ovviamente anche per loro parlano le mail, che terrò ben stretto per far si che nell'eventualità qualcuno metta in dubbio quanto accaduto, siano prove concrete.

    Il rimborso ad oggi lo considero un mezzo miracolo visto i personaggi.

    Il mio giudizio su di loro non cambia nonostante dopo sette mesi si siano decisi a rendere la cifra.