Tutte le recensioni di PIRAS STEFANIA

  • Review a riguardo di: TIM

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    LINEA FISSA E MOBILE

    A ottobre 2022 sono stata contattata telefonicamente da un operatore TIM e ho sottoscritto un abbonamento per la linea FISSA e MOBILE. Poco dopo mi sono resa conto che invece mi è stato attivato solo l'abbonamento per la linea fissa e ho contattato subito la TIM per recedere dal contratto. Purtroppo il tempo massimo per la recessione era scaduto e quindi ho inoltrato una domanda di disdetta. Come indicazioni dell'operatore ho restituito il MODEM e ho confermato la richiesta inviando i documenti necessari via mail. A oggi continuo a ricevere bollette da pagare, su un linea di cui non ho MAI usufruito! Ogni volta che chiamo mi risponde una persona diversa che mi dice cose diverse! Io vorrei sapere cosa devo fare per chiudere definitivamente con TIM! MAI PIU' TIM!