Tutte le recensioni di Pisani Pasquale
Review a riguardo di: Fastweb
contratto aziendale e linea fissa
Le recensioni che sto leggendo mi stanno dando conferma del servizio che offre questa compagnia.
Assistenza inesistente e servizio deludente.
Piu di 1 settimana senza linea telefonica e internet, per un attività, oggi come oggi, vuol dire stare chiusi...chi mi paga i danni recati?
Peggiorata la situazione dal momento che abbiamo deciso di cambiare gestore, per regolamento nessuno può ''abbandonare il cliente '' fino all'avvenuto cambiamento, ma non potevamo aspettarci di meglio da questa azienda.
Volevo precisare che il problema che ho va avanti da circa un mese, passando da telefonate con vari operatori ( cordiali) a uscite inutili a mio carico (pagate),scoprendo, inoltre ,che il problema era il loro.
Comunque ancora oggi, a Milano il 27/03/23 siamo ancora in questa situazione, cioè senza telefono, stiamo aspettando con ansia il cambio di gestore, per passare a meglio.
Concludendo...sconsiglio vivamente questa compagnia